16. Caccia alla bandiera

610 43 7
                                    

Mi sveglio sentendo accanto a me un calore molto piacevole.
Sono abbracciata a Eric che è senza maglia con un braccio attorno alla sua vita.
Certo che ha un fisico da paura!
Ha le braccia molto muscolose e la tartaruga scolpita, insomma una statua greca!
Anche lui mi sta abbracciando, con un braccio attorno ai miei fianchi e l'altro sotto la mia testa mo di cuscino.
Non ricordo di essere andata a letto , so solo che ho mangiato una torta buonissima.
Sicuramente mi avrà portato lui qui. Mi sorprende sempre di più,penso mentre gli accarezzo piano i capelli che , illuminati dal sole ,sono di un biondo quasi dorato.
《Ehi 》 mi sussurra piano.
《Ehi ciao ,non volevo svegliarti》
《Non mi hai svegliato, ero già sveglio e aspettavo che ti svegliassi anche tu , cosi ho chiuso un pò gli occhi 》 mi dice dolcemente 《 hai dormito bene ?》
《Si moltissimo! Con un cuscino così! 》 dico pizzicandogli il braccio.
《Ahia!》scherza, so che non gli ho fatto male.
《Vado a preparare la colazione , o faremo tardi.... oggi ci sarà un esercitazione molto importante》 mi dice prima di darmi un bacio e alzarsi.
《AH si! E cosa?》 Chiedo curiosa
《Ci sarà una caccia alla bandiera》 risponde》
Cosa???? E questa era l'importante esercitazione !

《So cosa stai pensando,che è una cosa stupida, ma sappi che per noi intrepidi è come una tradizione e la prendiamo molto sul serio 》 mi dice facendomi l'occhiolino.
《Wow ! Sai leggermi nel pensiero! Mi stupisci sempre di più Eric 》 gli dico ridendo.
Lui si volta e va in cucina a preparare mentre io mi alzo dal letto per sgranchirmi un pò le gambe.
Chissà che penserà Eli quando glielo dirò!
O mamma Eli! Mi ero scordata di doverle dire di Mark! Appena la vedo devo assolutamente riferirle.

Vado in fretta e in furia in cucina e non mi accorgo che la maglietta che ho addosso mi copre solo la pancia lasciando le gambe scoperte.
《Ehi Cath è. ...》 dice Eric ma si interrompe subito dopo avermi vista,arrossendo visibilmente.
《 Ehm, è pronta la colazione 》 balbetta voltandosi di scatto.
So che vorrebbe di più da me ,l'ho capito. Ma sta cercando in tutti i modi di non mettermi fretta, è fantastico!
Mi aggiusto la maglia in modo da non metterlo in soggezione e non farlo ..... impazzire.
Eric si volta e mette in tavola la colazione ,cappuccino e una fetta di torta al cioccolato,notando che ora ha un espressione un pò più rilassata.
《Sii la torta!》esulto, mentre vado a sedermi.
《Io vado a prepararmi perché devo vedermi con Quattro per discutere dei dettagli dell'escursione. Vado a farmi la doccia 》 mi dice.
《Sisi vai vai tanto io ho la torta !》 Dico con la bocca piena
《Guarda che sono geloso , la faccio bandire dalle cucine!》mi dice facendomi il solletico.
《Nono basta ti prego !! Va bene va bene preferisco te alla torta 》 dico mentre rido come una matta per il solletico.
《Molto bene 》 mi dice ,poi mi bacia e va in bagno.

Finisco la colazione e Eric esce dal bagno vestito con la sua tipica tuta da intrepidi.
《Allora io vado》 mi dice con voce un pò malinconica.
《Si ok ,ci vediamo tra poco》 rispondo con un sorriso.
《Mi raccomando non fare tardi o dovremmo partire senza di te! Tieni d'occhio l'ora 》 mi dice poi mi scocca un bacio stampo per poi uscire.
Si vede che ci tiene a me, è come se volesse ogni volta dimostrarmi quanto mi ama ,con gesti dolci , come un bacio....

Guardo l'ora e sono gia le 7 e 45 , cosi vado in bagno , mi lavo e esco.
Arrivo in palestra , anche se con um pò di difficoltà perchè non trovavo la strada , e sono gia le 8.
Giusto in tempo!
Noto però che non siamo soli,infatti ci sono molti altri ragazzi che però mi pare di aver già visto....
《Bene iniziati, vedo che siete arrivati tutti 》dice Eric gurdamdomi di sfuggita《 oggi sarà una giornata particolare perché vi eserciterete insieme agli iniziati imterni》
AH ecco!!
Intanto vedo Eli , Chris e Jorge dall'altra parte della stanza, che stanno cercando qualcuno,molto probabilmente me, cosí decido di andare da loro.
《Ehi ragazzi》 dico piano.
《Ehi Cath ! Dove sei stata tutta la notte? 》 dicono in coro.
《Sai sei salita in fretta in classifica Cath ma come hai fatt?》 Chiede Chris sbigottito e un po sospettoso.
Giusto! La classifica , dopo quello che è successo ieri avrò avuto dei punti!
Sto per rispondere ma vengo interrotta...

THIS IS MY STORY  (Divergent ff)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora