Party

51 13 0
                                    

*Ci stò.*
Una risposta coincisa, ma mi posso accontentare, dopotutto andrò a quella stupida festa con Calum.
Beh, lui non sa che in realtà l'ho invitato come mio compagno, ma ok.
Ashton nel frattempo mi ha riaccompagnata a casa e mi sono fatta una doccia calda.

"Demi non so cosa mettermi, aiutami ti prego."
"Ei tranquilla amica, io mi metto un vestito."
Aspetta un attimo Alis hai fatto shopping oggi.
Il vestito rosso, si metterò quello.
"Grazie Demi, ora vado a prepararmi" non le diedi il tempo di rispondere che già sto piastrando i miei lunghi capelli un po' troppo capricciosi questo pomeriggio.
Entro dentro il vestito rosso che ho comprato e mi metto i tacchi neri. Rinuncio all'eye-liner dopo averlo tolto e rimesso più volte. Senza averci riflettuto troppo sono le 8 e Calum, Demi e Demon mi stanno aspettando in macchina sotto casa.

"Sei bellissima stasera." Calum mi sussurra all'orecchio.
Sto un pochino scomoda con questo vestito, accanto a me c'è Calum e davanti Demi accanto a Demon che sa guidando.
"Grazie" non posso fare a meno di sorridere.
"St. James, 165" leggo il messaggio con l'indirizzo mandatomi da Olivia.
Arrivati davanti a questa grande casa a 3 piani presumo il giardino è già pieno di bicchieri rossi sul prato e.. Un divano? Un divano davanti all'ingresso. Le persone ubriache che si appoggiano a tutto quello che trovano per non cadere. Una biondina ossigenata si aggrappa al collo di Calum, indossa un vestitino corto, tirato poco sopra la metà delle coscie. Guardo subito Calum cercando di avvisandolo di scollarsi quella tipa. Subito divertito le toglie le mani dal suo collo e la fa sedere sul prato. Lo sento avvicinarsi.
"Tranquilla, non serve tentare di farmi prendere fuoco con il tuo sguardo solo perchè una puttanella si è ubriacata troppo." "Sarà una luunga serata." Dico mentre entro in casa. La musica subito mi entra nel cervello. Demi e Demon sono già scomparsi, ma Calum mi rimane vicino. Un ragazzo passa e ci mette in mano un bicchiere rosso con un liquido chiaro dentro. Lo bevo solo perchè tanto so che non mi divertirò per niente. Il liquido mi brucia in gola, ma non mi preoccupo troppo. Calum è scomparso e mi ritrovo sola seduta su un divano con due che pomiciano qui accanto. Che tristezza. Ho già buttato giù il 4 bicchiere pieno.
"Alis, vieni ti prego corri." Sento la mano di Demi colpirmi la spalla per chiamarmi. Sta urlando cose che non capisco, ma credo che debba seguirla. Mi alzo e la vedo correre sta le persone. Mi gira la testa e faccio fatica a seguirla. Appena arrivo vedo Demon steso a terra con del sangue che gli esce dal naso e Michael Clifford sopra di lui.
"Non ti devi neanche permettere di toccare Demi te." Gli sta urlando. Un altro pugno entra in collisione con la faccia del povero ragazzo. "Ok, ok calmati, fammi parlare ti prego Michael, lascialo stare. Non sono più tua." Ora vedo Demi inginocchiata accanto ai due ragazzi con il pugno chiuso del ragazzo dai capelli rossi in mano. Nel frattempo una mano mi prende un fianco e si mette accanto a me stringendomi e lui. "Cos'è successo? Ti ha fatto qualcosa?" Mi chiede all'orecchio.
"Nono" dico senza girarmi verso di Calum. Intanto prendo un bicchiere posato su un tavolino accanto a me e butto giù l'alcolico. Mi giro verso di Calum e inconsciamente metto una mano sul suo petto e "Sei davvero molto sexy questa sera" farfuglio quello che davvero penso, ma che senza questi grandiosi drink non avrei mai detto.
"Quanto hai bevuto Alis?" Mi chiede prendendomi la mano che stava scendendo sul suo petto.
Intanto dietro di noi sento Michael imprecare su Demi che ora sta aiutando Demon ad alzarsi da terra. "Ecco il rosso finto c'ha rinunciato. Tanto si sa già che Demi non gliela darà più. Ora ha quel pezzo si fico di Demon." Dico cercando di farmi sentire sopra la musica. Subito Cal mi copre la bocca con la mano per non farmi continuare a parlare mentre nasconde una risata. Demi mi sta guardando storta e Demon ormai sta ridendo. "Ma che fai mi lecchi?" Mi dice Calum pulendosi sui pantaloni la mano piena di mia saliva. "Eh, dovevi togliere quella mano dalla mia bocca in qualche modo." Esclamo sicura. Mi prendo un altro bicchiere rosso e mentre tutti mi guardano mi avvio verso l'uscita della casa. Inciampo su un dannato tappeto. "Ma perchè esistono sti cosi qui." Urlo versando sul tappeto la vodka che era rimasta nel bicchiere. "Ti sta bene." Dico soddisfatta. Sento la mano di Calum prendermi dalle cambe e mettermi sulla sua schiena come un sacco di patate. "Ei Demi da quanto tempo! Da qui si vede tutto meglio" dico salutando con la mano la ragazza che mi sta dietro mentre aiuta il fidanzato a camminare. Dev'essere inciampato anche lui su un tappeto, forse per questo gli sanguina la faccia. Devo reclamare, ci sono troppi tappeti in questa casa.
Appena usciti dalla casa calum mi mette giù e partiamo subito, questa volta sta guidando Demi, mentre tiene la mano a Demon. "Alza Demiii, questa mi piace!" Le dico, lei lo fa e io comincio a cantare una delle mie canzoni preferite. Non mi ricordo molto il testo ma non mi importa delle parole, infatti sono quasi tutte inventate.
"Nooo, siamo arrivati. Beh buonanotte belli." Dico e scendo dall'auto per entrare in casa. Perdo l'equilibrio e cado dalle scalette davanti alla porta. Subito sento lo sportello chiudersi e dei passi verso di me. "Ragazzi andati, ci rimango io con lei" Calum dice agli altri due mentre ripartono in macchina.

"Ora torni a casa a piedi?" Chiedo al moro seduto al bordo del mio letto mentre io sono sotto le coperte con il mio pigiama con i cupcake. "Aspetterò che ti addormenti, poi vedrò cosa fare." "Uh okay, dormi qua, il divano di sotto è comodissimo". Non voglio che se ne vada. In realtà voglio dormire insieme a lui, ma credo di aver fatto già troppi danni oggi. "Buonanotte Cal." "Buonanotte Al" lo sento baciarmi la fronte. Riesco subito ad addormentarmi. Non so se Calum se n'è andato, ma mi piaceva la sua compagnia.

Zaino
Beh, non potevo scegliere una parola migliore visto che dopodomani inizia la scuola.
Eccomi con un nuovo capitolo. Non succede nulla di troppo emozionante, ma non è affatto male la Alis ubriaca.

P.S. Passate assolutamente a leggere l'ultima storia di lovelovebooks03 è sui 5sos e sugli Oned🌹

I'm fine |C.H.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora