La prima settimana di scuola passò abbastanza lentamente.
Pian piano cominciai a conoscere Owen,
incontrai il suo viso scultorio contornato dai suoi capelli color oro e i suoi smeraldi ogni pomeriggio nelle fredde giornate di Febbraio.Ma questa è la prima settimana di marzo, ciò stava a significare che la primavera era vicina.
Quella mattina mi svegliai stranamente di buon umore pur essendo un lunedì,mi sciacquai il viso e mi pettinai i capelli corvini.
«Buongiorno tesoro!» mi disse mia mamma intravedendo la mia testa carbone scendere le scale, ricambiai il saluto e dopo una colazione alla veloce andai a truccarmi e a vestirmi, presi il mio inseparabile zaino nero e diedi un buffetto sulla testa del husky prima di uscire di casa e assaporare i primi raggi di sole che da mesi non facevano capolino sul grigio cielo di Torino.
Misi le cuffie e mossi gli anfibi neri, che stavano diventando troppo pesanti, dato che si stava avvicinando la bella stagione.
Passai davanti alla casa di Owen e aspettai il biondo, come ormai ero solita fare.
Stavo per chiamarlo quando una signora magra e slanciata, con i capelli biondi e dai lineamenti scultorei esattamente come Owen, si affacciò alla finestrella e mi disse
«Cara sei Evangeline?
Owen mi ha detto di riferirti che oggi non verrà a scuola, dato che è malato»
Sorrisi alla donna e le risposi dolcemente.«Non si preoccupi, gli auguri buona guarigione da parte mia!»
Lei fece un cenno con il braccio per poi tornare al interno della casa.«Alla grande Evangeline, oggi starò da sola!»
Dissi tra me e me rintanandomi nella sicurezza delle mie cuffie per poi avviarmi verso l'edificio.
Era la prima volta che Owen non veniva a scuola, ed era la prima volta che non avevo nessuno con cui parlare.Accelerai il passo per la tensione ed arrivai davanti all'entrata della prigione prima che aprissero le porte, così mi sedetti nel basso muretto in cemento che contornava tutta la scuola,afferrai il telefono dai soliti jeans aderenti e scrissi a Owen
Da Evangeline
Owen,come stai?
Spero che tu ti rimetta presto,un bacio.
7.46Rimisi il blocco e riposi il telefono tra le mie mani in attesa di una sua risposta.
Durante questa settimana ho avuto il piacere di conoscere più lati del carattere di Owen, era un ragazzo fantastico, la sua dolcezza era comparabile solamente ad una caramella.Mi piaceva?
Probabilmente.Non ero ancora certa dei miei sentimenti,non lo sono mai stata dopo Brian.
A quel nome un brivido mi percorse la spina dorsale e una reazione nervosa mi portò a sfilarmi l'anello che avevo al dito e a cominciare a giocherellarci tra le dita.
Un trillo mi riportò alla realtà,guardai il telefono e scorsi per leggere il messaggio ricevuto da Owen.
Da Owen
Tranquilla Eva, starò bene il prima possibile, buona scuola!
7:50Sorrisi alla vista di quel messaggio, i raggi solari accarezzavano i miei capelli e il mio viso facendogli prendere un colore più sano del bianco latteo che aveva quotidianamente.
Una donna robusta aprì le porte dell'entrata e finalmente potei rintanarmi nel tepore della mia classe, ero la prima.
Mi sedetti e presi gli appunti delle lezioni precedenti, così da fare un breve ripasso.
Poco a poco la classe cominciò a popolarsi di alunni.
Ostuni non mi aveva più parlato da quel giorno nel vicolo,e sinceramente preferivo così.
Il moro tatuato non poteva e non doveva entrare nella mia vita.
Non era quello che volevo.La prima ora passò abbastanza in fretta, dato che il professore decise di interrogare chi nel ultimo compito aveva preso un'insufficienza.
Ciò stava a significare che avevo un ora per affogare nei miei pensieri senza dover per forza scrivere meccanicamente le parole del insegnante.
Fui riportata con i piedi per terra dal suono della campanella che richiamava gli insegnanti della seconda ora a correre nei corridoi per arrivare in fretta nella classe successiva.
Il professore uscì senza nemmeno salutare e la classe si radunò nei soliti gruppetti,mentre io rimasi a pensare all'orribile ora che avrei dovuto passare dopo.Educazione fisica.
------------------
Eccomi bei ragazzi....
Vi sta piacendo il continuo della storia?
Non preoccupatevi...Lorenzo si farà vivo moooolto presto🌚
Un bacio.
STAI LEGGENDO
Bad Boy ||Lorenzo Ostuni
Teen Fiction"Non volevo avere niente a che fare con gli occhi di quel demone che mi stregavano come un mago" Contenuto violento e/o sessuale