Siamo giunti alla fine di questa storia.
Mi viene da piangere.
Grazie di tutto;dei commenti,dei voti,delle visualizzazioni,dei messaggi,di esserci sempre stati,di avermi fatto distrarre dalla vita reale per qualche minuto,dimenticando i problemi.
Un semplice "grazie" non basta,ma non l'hanno ancora inventata la parola per descrivere quanto io vi sia grata.No,non ci sarà un sequel.
Perché,essendo tutti morti,non avrebbe senso.Per quanto riguarda altre fanfiction ne sto già scrivendo una (Demon's Angel||Lorenzo Ostuni) e ne sto programmando una seconda,che però non so quando uscirà.
Avviserò tra i capitoli dell'altra storia quando comincerò quella nuova,quindi aggiungete la storia in biblioteca.Dunque.
Siamo arrivati alla fine.
Ho le lacrime giuro.
Vorrei lasciarvi con una frase stupenda,che una volta una mia carissima amica che purtroppo non c'è più mi ha dedicato."Non dire così.
Non dire che non sei perfetta;chi l'ha deciso lo standard di "perfezione"?
A mio parere,essere perfetti significa mandarmi un messaggio di conforto quando piango,mandarmi un "ti voglio bene" sincero,scrivermi un "per sempre" che sarà davvero per sempre,continuarmi a dire che sono bellissima se pur io abbia perso tutti i capelli,continuare a spronarmi per raggiungere i miei sogni pur sapendo che essi sono irrealizzabili,rincuorarmi e dirmi di non mollare mai,ripetermi che la malattia non è un buco nero che risucchia tutto e non lascia traccia,ma che la malattia non è che un ostacolo da superare e vincere per andare avanti e proseguire la vita serenamete.
Questo è il periodo dei "mi manchi" sinceri e puri,il periodo dei "stronza" detti per scherzo,dei "dai che sei forte principessa" e dei "lo sappiamo entrambi che ce la farai".
A questo punto tocca a me dirti di continuare a credere e a sperare di realizzare i tuoi sogni,anche se essi sono irraggiungibili.
SE morirò,non piangere sulla mia tomba,non mi farebbe piacere,al mio funerale metti un vestito colorato,con i fiori che mi piacciono tanto e tieni i capelli sciolti e mossi.
Come piacciono a me.
Promettimi solo che continuerai a sorridere,che arriverai in alto,che mi ricorderai con il sorriso sulle labbra.
Ti voglio bene,non sai nemmeno quanto.
Mira alle stelle,solo loro brillano quanto te!"Tamara~16/02/2013
Ricordatevi di sorridere,di puntare in alto.
Non esistono persone perfette e non,ragazze siete tutte perfette.
Vi voglio bene Raga.~Lolly❤️
STAI LEGGENDO
Bad Boy ||Lorenzo Ostuni
Teen Fiction"Non volevo avere niente a che fare con gli occhi di quel demone che mi stregavano come un mago" Contenuto violento e/o sessuale