Continuavamo a baciarci,in un turbine di passione che mi aveva travolto tutto in un colpo,inaspettatamente.
Possibile che era proprio Ostuni che non mi faceva ricordare la perdita di Owen?
Eppure lì,sotto il calore del suo corpo,accarezzata dalle sue mani che mi facevano venire i brividi,ci stavo bene.
Possibile che provavo un sentimento per il moro tatuato?
Troppe domande mi affollavano la testa,così decisi di lasciare spazio alla mia mente per godermi l'attimo.
Lì dove si era consumato l'amore tra me e Owen,ora stava nascendo un secondo amore.
Ci staccammo per riprendere fiato,di cui entrambi eravamo accorto;lo guardai,fissai ed incastonai i miei occhi sui suoi,mentre la sua mano lentamente si stava spostando sotto la mia maglietta;per la tensione mi morsi il labbro e questo fece fermare la mano del moro,che lasciò stare il mio ventre e che si spostò sul mio viso per liberarmi il labbro dalla morsa dei denti,sussurrandomi al orecchio.
«T'ho detto mille volte che così mi ecciti»
A quelle parole cominciò a leccarmi il lobo del orecchio,mordicchiandolo e man mano spostandosi sul mio collo,ripetendo le azioni appena svolte.
Non volevo che accadesse così in fretta,così presi la sua testa tra le mani e gli posai l'indice sulle labbra,per fargli segno di non parlare.
«Non adesso caro»
Dissi alzandomi e lasciandolo lì,ancora seduto sulla panchina,con le labbra gonfie e i suoi pantaloni stretti per l'eccitazione;diedi un rapido sguardo alle mie spalle,notando che il moro aveva gli occhi fissi sul mio culo,per poi dirigermi verso casa mia,dove sapevo già che avrei trovato mia madre infuriata dal mio comportamento.
Mentre camminavo continuavo a pensare a quanto fosse successo ed una delle mie paure più grandi del momento era se lo stavo facendo solo per rimpiazzare Owen.
Alzai la testa al cielo,ancora chiaro nonostante l'ora,senza smettere di camminare;assaporando quei pochi e brevi attimi di serenità prima del ritorno a casa.
Presi le chiavi di riserva,nascoste dentro una crepa ai margini della casa ed entrai,cercando di fare più rumore possibile per,volontariamente,attirare l'attenzione della brunetta che si trovava un casa.
«Tu ed io signorina dobbiamo fare un bel discorsetto...»
Cominciò minacciosa mia madre portando le braccia incrociate al petto e accavallando le gambe,io le concessi un rapido sguardo prima di spiccicare qualche parola e salire su in camera mia,tra le urla di lei.
Mi chiusi dentro la mia piccola tana che odorava ancora di chiuso e lasciai che la testa pesante si accoccolasse sul cuscino,lasciando un solco ovale.
Dei battiti ripetitivi provenivano dall'altra parte della porta,prodotti dalle mani di mia madre che cercava in tutti i modi di entrare per parlarmi.
La ignorai,se pur a fatica,e afferrai il piccolo aggeggio tecnologico per distrarmi,trovandovi tre messaggi dal contatto che avevo salvato come "?";prima di visualizzarli mi affrettai a cambiare il nome,scrivendo velocemente "Ostuni" sulla tastiera,per poi concedere finalmente ai messaggi di essere letti.Da Ostuni
Mi lasci qui con il cazzo duro?
20.27Da Ostuni
Complimenti bambina
20.28Da Ostuni
Dovrò punirti la prossima volta che ci vediamo
20.28Mi stupii di me stessa pensando al soggetto di cui mi ero invaghita,però sorrisi.
D'altronde era il suo modo di dimostrare affetto,anche se non avevo chiare le emozioni del moro e tantomeno le mie.
Cominciai a far scorrere le dita sulla tastiera per rispondere al messaggio del tatuatoDa Evangeline
...Quindi ci rivedremo presto...
20.54Inviai il messaggio e aspettai ansiosamente la risposta,che,a differenza di quelle di Owen,si fece attendere eccome.
Non so nemmeno io perché ero così ansiosa nel ricevere il messaggio di un ragazzo che probabilmente mi vedeva come un giocattolo da usare finché è nuovo per poi buttarlo via.
Avevo le palpebre pesanti,così dopo dieci minuti,non ottenendo la risposta del moro,mi addormentai chiusa nella mia stanza che ormai con il caldo era diventata una serra botanica.---------------
BUON HALLOWEEN ...in ritardo...
Come ci siete vestute?
Io da bambola assassina :)
Spero che il capitolo vi sia piaciuti e gnente.
Banana.
~Gigliotigrato🐯
STAI LEGGENDO
Bad Boy ||Lorenzo Ostuni
Teen Fiction"Non volevo avere niente a che fare con gli occhi di quel demone che mi stregavano come un mago" Contenuto violento e/o sessuale