Capitolo 2
Mi avvicinai ormai senza speranze a Max che stava seduto in un angolo a curarsi la ferita, volevo aiutarlo, almeno questo potevo farlo
"Max ti aiuto io con la ferita" gli poggiai la mano sul profondo taglio mentre mi avvicinavo alle sue labbra
"che vuoi fare? Non hai questo poter.." non gli feci finire la frase, le nostre labbra combaciavano perfettamente, il nostro ritmo aumentò velocemente, mi avvicinai ancora un po' a lui per sentire il suo calore, dalla mia mano uscì un'abbagliante luce che fece sciogliere il ghiaccio che ci circondava mentre la ferita si chiuse velocemente facendolo allontanare da me bruscamente per la fitta di dolore che gli aveva procurato la guarigione della ferita, mi guardai in torno mentre Max gemeva, il ghiaccio si era sciolto intorno a noi, forse intendeva questo la mia antenata, il mio amore salverà il regno, non molto tempo fa terminai un libro in cui si parlava che l'amore vince sempre, su ogni cosa, salva qualsiasi essere e sconfigge ogni male.
Forse avevo capito il messaggio datomi da Calliope.
"Max, Max, guarda, si è sciolta una parte del ghiaccio, forse ho capito cosa devo fare, dai non stare li, ho bisogno del tuo aiuto, possiamo salvarli, Max hai capito? C'è ancora speranza" strattonai la spalla di Max entusiasta di quello che forse avevo scoperto e lo tirai in piedi non potendo farcela con le proprie forze, ancora sentiva dolore
"piano piccola, sai, non vengo pugnalato ogni giorno e guarito in pochi minuti, lascia i suoi segni e fa ancora male" disse con la voce spezzata dalle varie fitte di dolore.
"su non lamentarti tanto, non abbiamo tempo per queste sciocchezze"
"sciocchezze!?" disse inclinando la voce, era arrabbiato, ma non potevo badare a lui in questo momento, avevo ben altro a cui pensare..
"ne parliamo dopo, ora concentriamoci sul da farsi, hai visto che dalla mia mano uscì quella luce? Ecco, credo che quello ha fatto sciogliere il ghiaccio, ricordi quando mi sono illuminata tempo fa?"
"si, nel parco di Calliope, quando..quando ci baciavamo" disse sorpreso delle sue parole, finalmente ci è arrivato anche lui!
"si, Calliope mi ha detto che devo ascoltare il mio cuore, il mio istinto, credo che la mia luce potrà salvare il regno, dovremmo provare.."
"quindi..cosa dovrei fare io?"chiese anche se sapeva già la risposta, aveva uno strano sguardo che mi fece capire i suoi pensieri.
"beh..tu hai il ruolo più importante, devi baciarmi" gli sorrisi guardando la sua buffa espressione. "e credi che funzionerà?"
"dobbiamo provare per scoprir.." non mi fece continuare, prese i miei polsi tra le mani facendomi indietreggiare sempre di più, fui sbattuta al muro dolcemente mentre il suo viso si avvicinò al mio, i nostri respiri si mescolavano
"max..." ansimai facendogli alzare lo sguardo per guardarmi dritto negli occhi, nel profondo della mia anima, cielo contro terra
"ti amo tanto" appena sentì queste due parole si lanciò su di me, le sue labbra si muovevano all'unisono con le mie, con lo stesso e identico ritmo, le nostre lingue esploravano ognuno la bocca dell'altro, danzavano sulla stessa sinfonia, lasciò le mie braccia che andarono ad esplorare i suoi bellissimi capelli tirandoli leggermente, gemeva ad ogni mio tocco, in risposta mi prese dalle cosce per farmi allacciare le gambe intorno ai fianchi che feci all'istante, un gemito di dolore uscì dalla sua bocca ancora incollata alla mia, cercai di staccarmi, ma non mi fu permesso, le sue mani andarono sotto l'armatura esplorando il mio corpo e percorrendo tutta la mia schiena facendomi inarcare leggermente, mi staccai dalle sue labbra per scendere lungo il collo
"Hanna.ti.stai.illuminando" disse ormai senza fiato.
Tornai sulle sue labbra che non mi avrebbero mai saziata abbastanza, mi chiamavano, mi attiravano.
Iniziammo a levitare, sempre più su,
"Hanna, ho..ho"
"guarda me, solo me" poggiai la mia fronte alla sua incrociando i suoi bellissimi occhi
"ti amo Max"
"ti amo anch'io Hanna"
"per sempre" dicemmo contemporaneamente per poi tornare al nostro bacio senza fine, arrivammo sopra il castello, il nostro amore ci aveva uniti fin dall'inizio e continuava a legarci, aumentava di giorno in giorno, era impossibile dividere due corpi con una sola e identica anima, il nostro cuore era diviso in due, una parte apparteneva a me e l'altra a Max e viceversa, nessuno poteva farci del male, l'amore vincerà sempre su ogni cosa, m'illuminai di luce propria, una luce accecante che racchiudeva tutto l'amore che provo per Max e per il regno intero, la luce si espanse su ogni centimetro del territorio facendo sciogliere il ghiaccio e con esso il popolo intero, guardarono tutti verso l'alto, verso la luce accecante che li aveva salvati tutti, furono sorpresi di vedere qualcosa di così bello, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, nessuno sapeva cosa era successo nelle ultime ore, ma erano certi che il bene aveva trionfato, che io avevo sconfitto il male una volta per tutte.
Accostai la mia fronte a quella di Max, entrambi avevamo gli occhi lucidi dalle tante lacrime versate, ma anche dalla pura felicità, avevano vinto, insieme!
STAI LEGGENDO
UN MAGICO AMORE
FantasyUn magico amore è il secondo libro della saga "la principessa del regno incantato", nel primo libro abbiamo scoperto chi è realmente la principessa ed è nato l'amore tra Maximilian e Hanna, destinati a stare insieme fin dalla nascita, insieme hanno...