LA CONTINUAZIONE DI QUESTA STORIA E' IN PUBBLICAZIONE, PER CHI VUOLE LEGGERLA IL TITOLO E'
"I CONFINI DEI MONDI"
TRAMA:
A volte, essere potenti non è sinonimo di avere tutto, se ti manca un tassello non riuscirai mai a sentirti del tutto completa, ti manca una parte, una parte molto importante, cerchi di andare avanti con la propria vita, ma il tuo pensiero torna sempre la, ti senti vuota, abbandonata alla propria solitudine, come se nessuno potesse scavalcare i muri che ti sei costruita attorno, solo per proteggerti da altro dolore, ma l'unico modo per uscirne non è chiudersi in se stessi, bensì cercare il tassello mancante. Miley, la primogenita della potente regina Hanna è costretta a tutto ciò, le è stata rubata una parte fondamentale della vita, strappata via in un solo istante e lei, piccola e fragile, sceglie di scavalcare i propri muri e di lottare, è obbligata a fare la scelta più importante della sua vita, ma sceglierà la giusta via? le tante avventure e gli ostacoli le renderanno il viaggio più difficile del previsto facendola arrivare al limite delle forze.La speranza è l'unica cosa che le resta.Riuscirà ad essere all'altezza di tutto ciò?
******
UN ALTRO LIBRO CHE HO PUBBLICATO E': Nathaly, un fantasma in città
mi farebbe tanto piacere un vostro parere sulla storia e magari qualche consiglio per migliorarla.
Se vi è piaciuto la principessa del regno incantato, credo che la storia di Nathaly vi piacerà ancor di più <3
questa è la trama:
Nathaly, la principessa più giovane del regno nascosto visse i suoi primi mille anni chiusa nel castello, senza amici e odiata dalle sorelle, passò la maggior parte del tempo con l'erede al trono, suo fratello e unico amico, un giorno, rovistando nella biblioteca del castello, notò un libro piuttosto vecchio e malandato, iniziando a leggerlo scoprì che parlava di un mondo totalmente diverso dal suo, decise quindi di fare altre ricerche, voleva a tutti i costi scoprire di più, ma era proibito dalla legge parlare di quel mondo, dopo qualche anno decise di parlarne ai genitori che acconsentirono dopo tanti litigi. Riuscirà Nathaly ad ambientarsi in questa città a lei totalmente nuova? E saprà tenere per se il suo grande segreto?Lo scoprirete leggendo il libro <3
Frasi prese dal libro:
"...non so cosa sia l'amore.." gli rivelai con voce tremante.
"L'amore non è una cosa facile, arriva per caso, anche se non lo volevi, si materializza davanti a te e non riesci ad eliminarlo, l'amore è..quando guardi in un paio di occhi scuri e ci vedi il mare, quando appena lo pensi..automaticamente sorridi, è quando lo vedi ed inizi ad agitarti, quando il tuo stomaco comincia a formicolare..come se all'interno ci fossero mille farfalle, quando ti manca subito dopo essersi visti, l'amore e quando ci litighi a tal punto da mollare tutto.." iniziò a spiegarmi immerso nell'ammirare le stelle.
STAI LEGGENDO
UN MAGICO AMORE
FantasyUn magico amore è il secondo libro della saga "la principessa del regno incantato", nel primo libro abbiamo scoperto chi è realmente la principessa ed è nato l'amore tra Maximilian e Hanna, destinati a stare insieme fin dalla nascita, insieme hanno...