Capitolo 22

109 10 14
                                    



ARIANA' POV

Voltai il viso in direzione della persona che mi stava trascinando lentamente via.

Matthew.

Ci avrei scommesso.

Urlai, mi dimenai sotto la sua presa, finché non mi venne posizionata una mano sulla bocca.

Non persi tempo a morderla, facendo scattare Matthew, che mi lasciò velocemente.

Cominciai a scappare nella direzione di Harry, che ci stava correndo dietro.

Gli saltai letteralmente in braccio, avvolsi le gambe attorno ai suoi fianchi e, le braccia attorno al suo collo.

Lui mi strinse a se', con tanta forza e urgenza che fino ad ora non avevo mai sentito.

Le lacrime cominciarono a sgorgare dai nostri occhi affranti.

Harry mi fissava, osservava attentamente le ferite e i lividi sul mio viso, le sue iridi mi scrutavano lentamente.

Tentai di unire le nostre labbra, ma non appena lo feci, un dolore mi invase, avevo il labbro spaccato, così mi ritirai in fretta.

Poi mi accorsi di una cosa.

Matthew aveva preso in ostaggio Kelsy.

Anche Harry se ne accorse, e in poco mi fece riappoggiare i piedi a terra.

«Vai dentro.» Indicò il palazzo.

Non ci pensai due volte e corsi nell'atrio del condominio, mantenendo il portone aperto.

Harry corse, fino a raggiungere il mio rapitore e la mia migliore amica.

Lui le teneva la bocca coperta.

Le lacrime ricoprivano anche il suo volto.

Mi sentivo molto in colpa.

HARRY'S POV

«Lasciala andare.» Gli ordinai, continuando ad progredire verso di loro.

«Oh, e perché dovrei?« Disse in tono derisorio.

«Cosa c'entra lei?» Gli urlai.

«Visto che non posso avere Ariana, mi accontenterò di lei.» Fece spallucce, come se ciò che aveva appena detto fosse fottutamente normale.

Serrai la mascella, le mie nocche divennero bianche, mentre lentamente mi avvicinavo a loro.

Tirai su Matthew per il colletto, e separai Kelsy dalla sua presa.

«Va da Ariana.» Le urlai, così fece.

Iniziò a correre, finché non ebbe quasi raggiunto il palazzo.

Così, riposizionai la mia attenzione su quell'essere lurido che stavo sollevando come un fottuto criceto.

«Scopa bene la tua ragazza.» Ghignò, provocandomi.

At The Beginning- Harry Styles & Ariana Grande (in Ristrutturazione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora