Capitolo 34

95 10 1
                                    

ARIANA'S POV

«Misura questo.» Ghignò Harry porgendomi un pezzo di stoffa minuscolo.

"Harry, vuoi davvero farmi andare in giro nuda?» Risi di lui.

«In giro no, solo per casa.» Rise con me.

«Tu sei pazzo.» Continuai a ridere, prendendo fra le mani quelli che dovrebbe essere un vestito, lo analizzai attentamente.

«Non ho mai sostenuto il contrario,» sorrise, "comunque se non te lo provi me ne vado e ti lascio qua.» Assunse una espressione fiera.

«Non lo faresti.» Ghignai

«Oh certo che sì. E poi sto morendo dalla voglia di vedertelo addosso.»

«Eh va bene.» Mi arresi, facendolo ridacchiare.

Presi qualche altro capo e mi diressi verso i camerini.

«Provati prima il vestitino che ti ho dato io.» Harry si infiltrò con la testa nel camerino.

«Va bene.» Sbuffai. «Ma ora chiudi.»

«Se tieni il broncio entro e ti vesto io.» Mi minacciò attraverso la tenda.

Uscii con la testa e tirai un sorriso falso. Poi scoppiammo a ridere insieme.

Presi quello che dovrebbe essere un vestito, ed iniziai ad infilarlo.

Appena lo ebbi indossato, fissai il mio riflesso sullo specchio.

Sembri una sgualdrina, mi canzonò il mio subconscio.

Il vestito di per sé era carino, anche se arrivava appena sotto l'inguine.

A preoccuparmi in particolare era la profonda scollatura sul seno.

Tentai di coprirla, tirando su il vestito, ma ottenendo semplicemente il sedere di fuori.

Il busto era ricamato in pizzo, e in prossimità della scollatura aveva delle coppe e altro pizzo sopra.

Aggiustai il vestito, e aprii lentamente la tendina del camerino.

Rivelando Harry seduto subito fuori. Aveva lo sguardo puntato a terra, sembrava annoiarsi a morte.

«Mmh.» Tentai di attirare la sua attenzione.

Puntò il suo sguardo su di me, sgranando subito gli occhi e cominciando a tossire.

«Come sto?» Domandai, in imbarazzo.

«Torna dentro, vengo io.» Disse alzandosi di scatto e spingendomi dentro il camerino.

«Cosa succede?» Domandai accigliandomi.

«Niente, non volevo che nessuno ti vedesse così,» sussurrò sul mio orecchio.

«Perché? Sto male?» Mi lamentai.

«Al contrario, sei troppo sexy.» Mi spalmò contro lo specchio.

Sentii chiaramente la sua erezione premere sulla mia gamba.

Le sue mani si appoggiarono sulla mia scollatura, sfiorando lentamente il mio seno.

Rabbrividii, mentre la pelle d'oca spuntava sulla mia pelle.

Lui se ne accorse e sorride, continuando con il suo lavoro.

At The Beginning- Harry Styles & Ariana Grande (in Ristrutturazione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora