Capitolo 11

103 10 0
                                    



ARIANA'S POV.

Dovevo dirglielo?

Non credo.

Non mi avrebbe mai lasciata andare, ed io ormai avevo preso la mia decisione.

Non mi sarei tirata certo indietro.

«A cosa stai pensando?» Interruppe i miei pensieri.

«Nulla di importante.» Mentii. Mostrando un sorriso forzato, che speravo l'avrebbe convinto a non preoccuparsi.

«Devo solo andare un secondo al bagno,» lo avvertii, «aspettami qua.»

Lui annuì, le sue iridi erano più scure, sembrava irritato.

Un cipiglio occupava il suo viso.

HARRY'S POV.

Cosa mi stava nascondendo?

Non le credevo nemmeno un po'.

Ariana uscì dalla stanza di fretta, chiudendo la porta dietro di se'.

Qualche secondo dopo il suono del suo telefono irruppe nella stanza silenziosa, facendomi incuriosire.

Era un messaggio.

Mittente: Mattew.

"Ho tante cose di cui discutere con te, mancano 15 minuti al nostro 'appuntamento'.
Ricorda: ad Abbey Road, alle 18.35, DA SOLA. Non voglio fra i piedi quel moscerino di Styles.
Farai meglio a presentarti, o potrebbe accadere qualcosa di inaspettato.
A te, o magari a lui.
Chissà.
Tesoro mio, non fare tardi. Xx"

Il mio cuore iniziò a pulsare troppo velocemente, lanciai il cellulare sul pavimento del piccolo ufficio.

Mi spostai più avanti, prendendo la sedia di Ariana fra le mie grandi mani e scaraventandola a terra.

Continuai a buttare per terra oggetti, finché la porta dell'ufficio non si spalancò, dando spazio ad un'Ariana terrorizzata.

Passai violentemente una mano fra i miei capelli, prima di ribaltare un altro mobile.

«Perché cazzo ti vedi con quello?» Urlai.

At The Beginning- Harry Styles & Ariana Grande (in Ristrutturazione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora