MATTHEW'S POV«Ti conviene non cercarmi più!» Strillò Ariana, prima di scappare via.
Scappare via da me.
Un'altra volta.
Sfiorai con le dita la guancia dolorante, cazzo se era brava a difendersi.
Ovviamente, non appena svoltò l'angolo ricominciai a pedinarla, dovevo scoprire a tutti i costi dove abitava.
Altrimenti questo viaggio a San Diego non avrebbe avuto senso alcuno.
Tirai il cappuccio della giacca a coprirmi, così che non mi riconoscesse.
Continuai a seguire i suoi passi finché non si fermò, davanti ad una grande villa moderna.
Entrò nel cancello, e io ne approfittai per correre a nascondermi dietro ad una colonna esterna.
La vidi suonare ripetutamente il campanello, mentre si guardava freneticamente intorno.
Non appena la porta si aprì, spuntò Styles.
Iniziarono a parlare e, fortunatamente, ero abbastanza vicino da poter origliare almeno una minima parte del dialogo.
«Cosa ti è successo?» Sbottò lo stronzo.
«Uhm..niente.» Rispose lei con un filo di voce.
«Ari.» Disse lui.
«Harry, lui..lui mi ha trovata.» Sussurrò, per non farsi sentire o semplicemente perché non aveva più voce.
Gli occhi di lui si accesero di rabbia e il suo volto si accigliò.
Ti sta fottutamente bene, stronzo.
Lei scoppiò in lacrime, un altra volta.
Qualcosa di strano, una sorta di sensazione, mi spinse ad allontanarmi da loro.
Corsi via; non seppi decifrare cosa fosse, ma poteva sembrare una sorta di senso di colpa.
Ariana stava piangendo, ancora e ancora, sempre per colpa mia.
Mi sentii un mostro.
Forse solo adesso iniziavo a comprendere la gravità di tutto ciò che le avevo fatto passare.
Ma, d'altro canto, ero incazzato perché ci sarebbe stato Harry a consolarla.
Avrebbero riso, mangiato e dormito insieme, magari avrebbero anche scopato.
Ciò riaccese la scintilla in me, dovevo distruggerli, e sapevo anche come.
Ormai, mi era chiaro che separarli era impossibile, perciò, non mi restava che giocare facile.
Dovevo sottrargli ciò che per loro, era o sarebbe stata, la cosa più importante.
STAI LEGGENDO
At The Beginning- Harry Styles & Ariana Grande (in Ristrutturazione)
Teen Fiction** «Tu lo amavi?» «Cosa?» Spalancai gli occhi alla sua domanda. «Lo amavi, vero?» «Io-io non lo so più.» Posai la testa fra le mani. «Amavo una parte di lui che non esiste. Una parte di lui, che ho creato io, nella mia mente.» **