Lettera di Elizabeth

299 22 3
                                    

Cara Ariana,
Se non sbaglio di molto mentre tu leggerai questa lettera io sarò già in Canada. Sono solo le tre del mattino, Avan dorme beato. Non può sapere che questo è uno degli ultimi istanti assieme. Ho deciso di lasciare tutti per proteggervi. Queste cose sono pericolose, già una volta si sono fatti male e non può accadere nuovamente.
Anche se sono le tre e dovrei peendere il treno tra mezz'ora non posso fare a meno di passare a scuola e lasciarti questa lettera e chiederti un favore; devi promettermi che starai sempre vicina ad Avan e che lo aiuterai a dimenticarmi. Magari se vuoi ci teniamo in contatto via lettera. Io ti racconterò un po' delle ricerche e tu mi racconterai di come procede a Boston? Se ti va puoi lasciarmi una lettera ogni lunedì nel tuo armadietto e ne troverai una mia. Comunque se posso darti un consiglio io non lascerei la password dell'armdietto in bella vista sul comodino... quando sono entrata la prima volta sapevo che mi sarebbe tornata utile.
Ora come ora sono abbastanza lontana dal capire chi è mio padre, so solo che ha origini Canadesi e fa lo psicologo. Del resto non conosco nulla, ma spero di scoprirlo presto. Ti tengo aggiornata...
Ciao
XXX
Liz

My new life (Ariana Grande)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora