*CIRCA UN MESE DOPO*
Trascino Neve per le vie di Boston. Pur di uscire di casa sono arrivata al punto di portare a spasso il cane. Neve si ferma vicino ad un idrante, lo annusa e poi si siede per fare pipì.
Ari: Muoviti, è buio, fa freddo e per le 21 mi chiamerà Nate.
Lei resta lì immobile. Sbuffo e prendo il cellulare: due messaggi.
Amore: "Hey cucciola ♡ volevo dirti che non posso ciattare dopo le 21 quindi se vuoi ci sentiamo per le 20?"
"Okay cuore. Ti chiamo io. Tu resta online.♥♥"
Matt: "Ciao, ti spiace se domani ti passo a prendere prima e ci fermiamo a fare colazione al bar davanti a scuola?"
"Va bene, a domani..."
Finalmente Neve ha finito e si alza. Annusa un po' attorno e abbassa le orecchie: sta per arrivare un temporalone.
Ari: Andiamo a casa Neve...
La prendo in braccio, mi avvio verso casa. Arrivo sotto al portico del palazzo e vedo una sagoma uscire dal portone: Elizabeth con la solita valigetta nera. Mi guardo attorno: questa è la volta buona per scoprire dove va. Gia perchè non è la prima volta che esce così, ma è la prima volta che sono sola e posso seguirla. Anche se forse non è la cosa giusta da fare... ma la curiosità mi spinge ad abbandonare Neve nell'atrio e a seguire Elizabeth.
Cammina con passo veloce guardandosi spesso alle spalle. Ogni volta che si gira mi nascondo dietro un albero o un cassonetto oppure nel portico di qualche palazzo. Arriva davanti a una vietta chiusa e si guarda attorno. Poi imbocca la vietta. Lentamente mi avvicino, mi sporgo lentamente per vedere cosa sta facendo. C'è un uomo tatuato che ha una busta in mano e sta parlano con lei.
Uomo: Hai portato tutti i soldi?
Eli: Quelli che sono riuscita ad avere. Non ho più di questo.
Uomo: Non posso darti nessuna informazione fino a quando no avrai tutti i soldi.
Eli: Ti prego, se anche tu hai un cuore aiutami. Ho bisogno di sapere di più.
Uomo: Se non hai tutti i soldi interrompiamo le indagini.
Eli: Ma voi non potete. Devo avere queste risposte.
Ha la voce spezzata dai singhiozzi. La ragazza fredda e dura che ho sempre visto è sparita improvvisamente, per la prima volta mostda umanità... come quando ha aiutato me e Matt con i bulli di scuola qualche settimana fa...Cammino per i corridoi quando vedo Matt che viene spinto da un giocatore di basket contro il muro. Mi avvicino per farlo smettere.
Ari: Smettila di picchiarlo, che ti ha fatto di male?
Bk: Ma niente, mi ci diverto con sto frocio. Vuoi provare anche te bambolina? Poi se vuoi venire a casa mia e finiamo di divertirci nel mio letto...
Mat: Non parlarle in quel modo!!!
Bk: Calmati finocchietto.
Ari: Non parlargli in quel modo!!!
Bk: Se no? Che mi fai?
Ari: Tu lascialo stare e basta.
Bk: D'accirdo come vuoi.
Spinge Matt che cade per terra vicino all'armadietto e sviene per il gran colpo.
Bk: Ora sono tutto per te bambolina...
Protende le labbra aspettandosi un bacio.
Ari: Ma scordatelo.
Bk: Hey, hey, hey, quanto fuoco. Mi piaciono le ragazze focose.
Mi spinge al muro e si mette davanti a me bloccandomi con le braccia ad esso. Protende le labbra e questa volta mi bacia davvero. Appena si stacca gli sputo addosso.
Bk: Non farmi incazzare piccola: non ti conviene.
Fa una risatina.
Ari: Cavati.
Mi cerco di divincolare ma mi spinge ancora di più al muro e poggia il suo corpo sul mio facendo combaciare i nostri bacini. Inizia a lasciarmi baci umidi sul collo. Muovo la testa ma riesce a bloccarmi. Sento le sue mani che iniziano a slacciare la mia camicetta. Guardo Matt svenuto vicino all'armadietto. Tento di urlare ma il giocatore di basket mi tappa la bocca con le sue labbra. Ormai ha aperto tutta la mia camicetta. Sta facendo scendere le mani verso la zip dei miei jeans quando una voce lo richiama.
Eli: Hey!!! Che cazzo le stai facendo?!?!
Vedo Elizabeth avvicinarsi a grandi passi verso di noi. Il tipo mi spinge a terra e si avvicina ad Elizabeth. Io resto immobile per lo shock.
Bk: Io e lei stiamo per scopare e allora?
Eli: Non mi sembra d'accordo lei.
Bk: E allora?
Eli: Non puoi obbligarla a scopare se non vuole.
Bk: Altrimenti?
Eli: Te la vedi con me.
Bk: Haha e una ragazza mi fa molta paura... ma fammi il piacere di lasciarmi in pace.
Si avvicina nuovamente a me e mi alza di peso, prende la mia faccia tra le mani e mi bacia con forza.
Eli: Lasciala bastardo!!!
Si toglie la borsa e tira il tizio per la giacca. Subito si stacca da me. Prova a colpire Elizabeth che però gli ferma il braccio e glielo fa girare dietro la schiena. Subito il tipo si accascia a terra. Elizabeth lo guarda minacciosa e lui striscia via.
Ari: Grazie... ma perchè mi hai aiutato?
Eli: Nessuna ragazza puo essere trattata in quel modo. E poi sono sicura che un giorno saprai come ripagarmi...
Poi se ne va tranquillamente. Mi avvicino a Matt per svegliarlo.
STAI LEGGENDO
My new life (Ariana Grande)
FanficÈ arrivata l'ora di partire per la nuova città; e si sa: nuova città vuol dire nuova scuola, nuovi amici... in poche parole si volta pagina. Ed è questo che sta succedendo ad Ariana: è costretta a cambiar vita.