Capitolo 8

691 44 1
                                    

Prima di entrare, mi sento chiamare, così mi volto e lo vedo. Impalato dietro di me.

Io: Che cosa vuoi Andrei? Non vedi che sto andando ad allenarmi?

Andrei: Calma piccola, hai paura di non batterci senza allenamenti extra? - Irritante.

Io: Spiritoso come sempre eh? Comunque, che cosa vuoi? - Esasperata.

Andrei: Sono venuto a concludere l'accordo.. come promesso. - Nella sua voce c'è un non so che di.... strano.

Io: Avanti, parla, cosa vuoi che facciamo?

Andrei: Cosa voglio che fai ,semmai... - Si sta prendendo gioco di me.. devo mantenere la calma. - Voglio che questa parte del patto si riferisca solo a noi due.. i capitani.

Io: Ne hai ancora per molto con quest i giri di parole? Va' al dunque!

Andrei: Sto solo cercando di godermi questo momento.. - Io questo lo ammazzo. - Ho saputo che vi manca una giocatrice.. l'alzatrice più forte per giunta..

Io: Smettila.. fatti i cazzi tuoi! - Non ce la faccio più e urlo.

Andrei: Che caratterino.

Io: Zitto! Mi stai facendo innervosire!

Andrei: è una cosa che amo fare. Se ancora non te ne fossi accorta, farti irritare è così.. - Pausa. - ..facile

Io: ..... - Ora mi incazzo - Me ne vado ciao.

Andrei: Scappi? - Non aggiunge altro se non.. - Allora, vuoi sapere qual è il patto o no?

Io: Altrimenti perché sarei qui a perdere tempo con te? - E marco la parola "te".

Andrei:: Voglio che tu...


La pallavolo o lui?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora