Capitolo 26

597 34 0
                                    

Vorrei smettere di pensare a quel bacio.

PARLA SARA

Apro lentamente gli occhi, all'inizio vedo tutto molto sfocato, un miscuglio di colori messi a caso alla luce della lampada appesa sopra il mio letto. Pian piano riesco a distinguere le varie forme presenti e tra queste vedo quella della mia migliore amica. Sta dormendo. Cosa ci fa qua? Non ricordo di averla fatta entrare.. aspetta.. come ci sono arrivata a letto? Mi ricordo che ero in bagno e mi stavo tagliando.. poi niente.. solo il buio. Deve avermi aiutata Shila. Ho una forte nausea ma non ho mangiato nulla negli ultimi... quanti giorni? Non lo so. Non so per quanto ho dormito.

Shila si sta svegliando, cosa le dirò ora? Penserà di sicuro che sono una pazza che non sa risolvere i suoi problemi normalmente....

Shila: Hei, buon giorno <3.

Io: E' sera ormai. - Dico indicando fuori dalla finestra.

Shila: Ma che ore sono? - Prende il telefono e vedo che sono già le 10.. tardissimo! - Oddio non ho nemmeno studiato per domani e.... - Mi guarda confusa.... - Ah, ecco, sai cominciavo a chiedermi perchè avessi così mal di collo.. la tua sedia è davvero comoda per dormire sai?

Scoppiamo entrambe a ridere e per un po' mi sembra di rivivere i vecchi tempi, quando noi due giocavamo nella mia camera e ridavamo come matte anche per le battute più sciocche. Poi lei torna seria, ma con uno sguardo dolce.

Shila: Come ti senti?

Io: Bè intendi fisicamente o moralmente? No perchè sai ho avuto momenti migliori in entrambi i casi e.... si scusa hai ragione ma non guardarmi così che mi sento ancora più in colpa di come mi sento già accidenti.

Shila: I tagli? Bruciano?

Io: Diciamo che... - Non finisco la frase perché vengo interrotta dallo sbattere della porta d'ingresso e da mia madre che lancia tante di quelle imprecazioni da far scendere Cristo dalla croce. La porta della mia camera si spalanca di scatto e...



Pubblicità:

Allora io sono una frana.. Si sa :-)

Io non so come si tagghino le persone.. (giuro su quello che volete).. quindi ho aggiunto un collegamento con una storia (sotto) molto bella.. è appena all'inizio ma già la adoro <3

Si chiama "DOVE C'E' ODIO C'E' AMORE"

Passate a vedere? Please <3


PS: qualcuno mi potrebbe spiegare come si tagga? <3

Kiss Giu<3





La pallavolo o lui?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora