Capitolo 33

583 35 0
                                    

PARLA SARA

Mi sveglio abbracciata a Jack. Mi sento sicura, protetta. Ma mi manca qualcosa. Mi manca sentire le sue cazzate, mi manca sentirle dire che le voglio bene, mi manca sentirmi urlare contro che sono una scansafatiche e che devo piegare di più le gambe quando palleggio. Mi manca lei. Ho fatto una cazzata enorme, lo so. Ma è il momento di guardare avanti. Lei non farà più parte della mia vita, almeno non quanto lo era prima.

Cerco di alzarmi senza svegliare Jack. Sono le sette e mi devo preparare per la scuola. Eh già, la scuola, è ora che ci ritorni. Invano, si sveglia e mi tiene stretta a se., cosa che adorerei se non fossi in ritardo.

Jack: Amore.. - Dio che voce sexi.

Io: Dimmi amore.

Jack: ..buongiorno <3.

Io: Buongiorno a te. Ora però lasciami che mi devo preparare.

Jack: No. - Ok ora sentiamo, NO?!

Io: Per quale motivo? Arriveremo in ritardo a scuol.. - Mi ritrovo sutto di lui che mi fa il solletico. Sono quasi in lacrime ahah.

Jack: Perché oggi non ci andiamo. Voglio passare del tempo con te e non me lo impedirà nemmeno il test di economia.

Io: No ahah basta ahah per fav-ahah-ore smett-ahah-la!

Jack: Dimmi che resti con me allora. - In un altro momento avrei risposto di no, che sarei andata a scuola. Ma la Sara di adesso no, la Sara di adesso fa quello che le pare.

Io: Ahah okok però-ahah-basta!

PARLA SHILA

Arriviamo a scuola in aticipo di qualche minuto ed entriamo in classe. Non la vedo, eppure dovrebbe essere arrivata con Jack... Jack ha un compito in classe ora che ci penso. No non mancherà.

PARLA SARA

Io: Allora.. cosa vuoi fare?

Jack: Non immagini nemmeno cosa vorrei fare in questo momento. - Mi guarda maliziosamente.

Io: Mia mamma non è in casa, sicuramente è uscita per lavoro. - Lo so. Lo sto provocando e questo mi eccita da morire.

Jack: Lo sai che non dovremmo... - Poggio le mie labbra sulle sue ma non le schiudo.

Io: Possiamo invece, e lo sai.. - Mormoro sulle sue labbra.



NON AGGIORNERO' FINO A GENNAIO COSI AVRO' IL TEMPO DI SCRIVERE DURANTE LE VACANZE.

BUONE VACANZE E BUON NATALE <3 (In anticipo :-*)


La pallavolo o lui?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora