Capitolo 34

604 36 1
                                    

PARLA SHILA

Sto tornando a casa. Con la mia moto. Da sola. Mia sorella non c'è. E' un po' che non la vedo sinceramente..

Xxx: Pronto?

Io: Ciao zia sono Shila.. ehm.. per caso sai dov'è finita Kelly?

Zia: Sei proprio senza speranza. E' andata ad abitare con una sua amica per qualche tempo..

Io: Come mai nessuno mi ha avvisata?

Zia:Lo sapresti se fossi stata più presente a casa e non sempre in palestra.

Io: Parli te che sei sempre al lavoro.

Zia: Io lo faccio per mantenervi! Non fare tanto la ragazza matura dato che non sai nemmeno stare con tua sorella mentre sono via!

Io: Io ho la scuola e gli allenamenti! Non cazzeggio tutto il tempo!

Zia: Ne parliamo quando torno. Se non ti spiace ora ho da fare.

Chiudo la chiamata e butto il cellulare sul letto.

PARLA JACK

Io: Lo sa che non dovremmo... - Poggia le sue labbra sulle mie ma non le schiude.

Sara: Possiamo invece, e lo sai.. - Mormora sulle mie labbra.

Io: Se tua mamma sale...

Sara: Perché? - E ora? Cosa le dico? Che non mi sembra giusto dato che è ancora debole? Che dobbiamo andare a scuola per forza? Che.. che.. non ho altre scuse e il mio amico si sta svegliando e di certo i suoi movimenti non sono d'aiuto. Ora è sopra di me.

Io: Perché credo che tu sia ancora provata da quello.. quello che è successo e..

Sara: Sai che c'è? - Comincia - C'è che hai paura di farmi male. Ma so che lo vuoi. E credo che tu lo sappia molto bene. - Mi guarda in modo davvero seducente e poi indica il mio caro "caro" amico del sud.

Io: Se mi guardi così come faccio a dirti di no? - Non ce la faccio più.

Sara: Non puoi.

E li non resisto più. Inverto le posizioni e mi metto a cavalcioni sopra di lei, che sorride. Comincio a baciarle il collo, poi scendo alla spalla, poi sempre più giù. Le tolgo la maglia e per facilitarmi il lavoro inarca la schiena. Poi tolgo anche la mia e in un attimo rimaniamo entrambi in intimo. Continuo a baciarle il collo, per poi scendere di nuovo lasciarle dei baci umidi fino al ventre. Sotto di me lei geme, è così bella. Sempre continuando a baciarla torno su e arrivo alle sue labbra. La bacio dolcemente ma si spinge contro di me annullando ogni distanza e approfondisce il bacio, così anch'io.

PARLA SARA

Io continuo a gemere sotto i suoi baci e sono sicura che vuole anche lui la stessa cosa, così mi metto a sedere e in un attimo sono di nuovo sopra di lui, che gli lascio umidi baci su e giù per il corpo. Si sta eccitando.

PARLA YACK

Cristo Dio. Se continua così mi farà venire prima ancora di cominciare.

Metto una mano dietro la sua schiena e le slaccio il reggiseno e sotto il suo sguardo glielo sfilo, rivelando il suo seno piccolo ma bello. Le sfilo anche gli slip e poco dopo anche i miei boxer sono a terra.

PARLA SHILA

Ho un mucchio di compiti di fare e poi devo correre in palestra.

Mia zia non tarderà ad arrivare e non ho la minima intenzione di vederla. Già solo pensare a lei mi da sui nervi, figuriamoci parlarle. Poi devo anche scoprire dove abita Kelly e.. non ce la farò mai a finire di studiare se ho tutte ste cose per la testa! E come se non fossi troppo impegnata a demoralizzarmi, mi squilla il telefono. Ottimo direi.

Io: Pronto?

Xxx: Si pronto, parlo con Shila?

Io: Si, sono io, lei è..?

Xxx: Salve, sono l'allenatore della squadra femminile "Antares". L'ho contattata per informarla che tra quindici giorni cominceranno i tornei tra scuole. Lei e la sua squadra parteciperete?

Io: Si certo, grazie per l'informazione.

All. Ant.: Per qualunque cosa mi contatti e.. ah.. mi chiedevo se avesse il contatto telefonico del capitano della squadra maschile.

Io: Ma certo. Ora glielo mando tramite messaggio. Grazie mille e arrivederci.

All. Ant.: A presto.

Yeeeeeeee!! Non vedo l'ora di dirlo alle mie compagne!



Regalo di Natale <3 

Auguri a tutti/e

...(non avrò internet) <3


La pallavolo o lui?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora