PARLA SHILA
Non ci credo. Non è successo. La mia migliore amica non mi ha detto di tacere davanti al suo ragazzo, quell'idiota, in quel modo. é solo un incubo. Un incubo dal quale mi voglio svegliare all'istante. Mi dò un pizzicotto e me ne pento subito. Ahi! E invece è tutto reale. Non la perdonerò molto facilmente. Sta volta si dovrà impegnare molto.. aspe.. sta volta? Questa è la prima vera volta che litighiamo. Non era mai successo prima.
Ho bisogno di stare da sola, non voglio vedere nessuno, ma mi devo sfogare. Vado in palestra.
Appena mi cambio corro in palestra e comincio con il riscaldamento (meno male che ho le chiavi, penso). Non so per quanto tempo ci rimango, ma quando ho finito non mi rimane più fiato e ho finito tutte le energie. Mi cambio ed esco, me ne pento subito perchè l'aria fredda mi fa sussultare e sento freddo al collo, dove i capelli si sono attaccati alla pelle per colpa del sudore. Ma guarda un po' in che guaio mi sono cacciata!
Sento fischiettare e cerco di nascondermi (non so perchè). Inutile.
Xxx: Che ci fai qui?
Io: E tu che ci fai qui? - La voce è la sua.
Andrei: Credevo avessi da fare.
Io: Infatti. Non vedi?
Andrei: Vedo che sei fuori dalla palestra che ti congeli. Dovrei vedere altro?
Io: Devo andare. - Mi avvio verso la moto ma lui mi prende per un gomito e mi fa voltare.
Andrei: Non di nuovo.
Io: Non di nuovo... cosa?
Andrei: Mi stai evitando da quando ci siamo baciati, non rispondi ai messaggi.
Io: Non li ho nemmeno visti. - Veramente, manco sentiti arrivare, sarà silenzioso.
Andrei: Bene ora siamo qui. Parliamone.
Io: Parlare? E di cosa dovremmo parlare scusa? Del fatto che mi stai prendendo in giro?
Andrei: Prendendo in giro? Scherzi? Io ti bacio, ti dico che non avevo mai baciato nessuna e tu mi dici che sti sto prendendo in giro? Sei proprio malata, lasciatelo dire.
Io: Non sono in vena di scherzare sta sera.
Andrei: Sta sera? Tesoro sono le 3 del mattino. Il che mi fa pensare ad una domanda. Che cazzo ci fai TU alle 3 del mattino in giro a quest'ora? Non sai che è pericoloso?
Io: Potrei farti la stessa domanda.
Andrei: Ma te l'ho fatta prima io. - Dio se è testardo oh!
Io: Pensi che mi importi? Non me ne fregherebbe niente se adesso mi si piazzasse davanti un serial killer e mi tagliasse la gola! E sai perchè? No! Non lo sai! Tu non sai nulla di me e io me ne sbatto di quello che pensi! Voglio che mi lasci in pace e.......
Soffoca le mie parole con un bacio. Non un bacio tenero. Un bacio forte quasi da far male. Ma stranamente io non lo respingo, non ci provo nemmeno. Sento le farfalle nello stomaco e... Ma che mi succede cazzo!
Andrei: Vuoi ancora che ti lasci in pace? - Chiede staccandosi leggermente da me e leccandosi le labbra.
Non gli rispondo e poso di nuovo le mie labbra sulle sue, le schiudo e le nostre lingue cominciano a lottare per il predominio sulla bocca dell'atro. Comincia a piovere ma noi non ci facciamo caso. Continuiamo a baciarci e a baciaci fino a quando le mie labbra non diventano rosso fuoco e cominciamo a bruciare. Torniamo in palestra, ci togliamo i vestiti bagnati e li mettiamo sui termi, accendiamo il riscaldamento al massimo e prendiamo dei tappetini. Ci sdraiamo abbracciati e ci addormentiamo così.
HEI.. mi stavo chiedendo.. come pensate che andrà avanti questa storia?
Cosa succederà tra Andrei e Shila? E tra Sara e Jack?
Shila e Sara faranno pace?
Sara si riappacificherà con i suoi genitori?
Ehm.. sinceramente? Non lo so neppure io :-P
Per favore commentate e ditemi la vostra! Al prossimo capitolo.
Kiss Giu<3
STAI LEGGENDO
La pallavolo o lui?
RomancePROLOGO Ciao, mi chiamo Shila, ho 16 anni e tra un mese ne compio 17, il 20 marzo per la precisione. Vivo in una grande casa su una collina, in mezzo al nulla, tranquillità assoluta. Ho una sorellina più piccola a cui badare perchè i nostri genitori...