05

8K 471 141
                                    

Will: Belloo

Harry: Cosa?

Will: Niente, ti salutavo!
Che combini?

Harry: Studio storia

Will: Studi? Ma non hai 19 anni? E non lavori?

Harry: Si, cioè... ecco, non è che studio, solo che leggo libri di storia, mi appassiona.

Will: Oh, come mai?

Harry: Non so, il fatto di capire il passato, di sapere cos'è successo prima della mia nascita, mi appassiona molto

Will: Wow, è una bella cosa

Harry: Già :)

Will: Coooomunque
Sai che quei Onecosi saranno a Londra? All'Arena!

Harry: One Direction -.-
E comunque sì, lo so, ti prego di non ricordarmelo. Ho provato a risparmiare ma non ci sono arrivato, e adesso è tutto sold out.

Will: Mi dispiace..

Harry: Non fa nulla, davvero. Ormai questo è il 5° anno, ci sono abituato.

Louis lesse il messaggio è si rattristì, quel ragazzo meritava di incontrarli, meritava di essere felice almeno per qualche ora.
"Secondo me stai facendo un'enorme cazzata", Liam entrò nel suo campo visivo, parlando con quel suo tono paterno e da maturo della situazione.
"Non scoprirà mai che sono io, non c'è niente di cui preoccuparsi, Lì." Gli disse facendo un movimento strano con la mano e prestando attenzione al display del cellulare, cercando di pensare ad una risposta da dare ad Harry.
"È da ormai una settimana che sei appiccicato a quel telefono. Tutti se ne sono accorti. Fidati, la situazione ti sta sfuggendo di mano." Detto questo, Liam uscì lasciando Louis da solo nella stanza.

Will: Devo dirti una cosa.

Chatting With My CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora