Harry: Will
Will: Sì?
Harry: Vuoi ancora saperlo?
Will: Certo che voglio!
Harry: Bene... allora
Devi sapere che io vivo a casa con mia madre, ma ho anche un padre e una sorella più grande. Quando avevo quattordici anni mio padre mi scoprì a baciare il mio ex ragazzo, buttò fuori di casa lui e con me fece i conti dopo. Mi picchiò così tanto da farmi perdere i sensi. Quando mia madre e mia sorella tornarono a casa mi trovarono con un occhio nero e il labbro spaccato, e mio padre mi minacciò dicendomi che se non avessi detto a mia madre che c'era stata una rissa a scuola, lui mi avrebbe dato il resto dopo. Allora ero piccolo, non sapevo difendermi, perciò mentii.
Ma, ovviamente, continuò a picchiarmi dicendo che lo faceva per il mio bene, ed io, da stupido ragazzino qual ero, mi convinsi del fatto che avesse ragione.
L'anno dopo mia madre e mio padre divorziarono per altri motivi e mia sorella se ne andò con lui. Ovviamente, appena se ne andò di casa io raccontai tutto a mia madre, e non mi sarei mai immaginato tale reazione da lei: programmò delle sedute dallo psicologo perché credeva che fossi malato a causa della mia omosessualità.
Te ne rendi conto? Feci sedute per mesi, ma quando mi scoprì a baciarmi con un altro ragazzo, dopo le tante sedute, ci rinunciò.
Ma tutt'oggi c'è ancora un po' di tensione quando si tocca questo argomento.
Il fatto è che ieri mio padre ha bussato alla porta di casa e ha chiesto a mia madre di poter dormire a casa nostra.
Dio, Will, te ne rendi conto, quel bastardo ha il coraggio di venire in casa mia a chiedere di poter rimanere a dormire, dopo tutto quello che ha fatto.
Per questo ti ho risposto in quel modo, ero troppo arrabbiato e ti ho trattato male, non dovevo, scusa.
Per non parlare di quello che sta succedendo con un mio "amico"... mi sento così solo, Will.Will: Dio... Harry. Non posso crederci. Io... non so che dire.
Ma sta' tranquillo, adesso ci sono io, non sarai mai solo.
Sarò la tua soluzione temporanea.Harry: No, Will, io ho bisogno che tu sia sempre la mia soluzione.
Will: Allora sarò la tua soluzione permanente. :)
Harry: Grazie, è bello sapere di avere qualcuno alla quale non devo mentire, e che non mi mentirebbe mai. Ti voglio bene. Xx
Will: Già... non ti mentirei mai...
Anch'io. :) xxSPAZIO AUTRICE
E ALLORA DIGLI CHI SEI.
MADONNA QUANTO TI SQUARTEREI, LOUIS.
Ok, tra 3 secondi potete scatenare la guerra contro il padre di Harry.
3
2
1
BOOMOk, la smetto.
Bye! Xx-E
STAI LEGGENDO
Chatting With My Crush
FanfictionHarry ha diciannove anni, è un fan sfegatato di una band di fama internazionale: i One Direction. Band formata da Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik. Harry ha una cotta per Louis Tomlinson, per i suoi occhi, per la sua voce, per t...