25

7.3K 427 234
                                    

Louis aprì la fotocamera e la impostò come video.
Si guardò attraverso la fotocamera interna e dai, non era tanto male.
Stava tremando, glielo avrebbe detto. Stavolta ne era più che sicuro. Glielo doveva dire, non poteva continuare in quel modo.
Premette il pulsante rosso e sentì il 'bip' che segnò l'inizio del video.

"Harry... ok, probablimente dopo questo mi odierai per av-ave-av-averti mentito. Scusami, m-ma sai, sono più spaventato di te, d-decisamente. Questo sono io, sono Louis William Tomlinson. E... e ti voglio bene. Davvero troppo. T-ti prego, non odiarmi."

Stoppò il video prima che una lacrima gli sfuggì da un occhio.
Aveva paura, troppa paura. Ma nonostante tutto, premette quel benedetto 'invio'.

Will: *video*

Ad Harry cominciò a battere il cuore in una maniera allucinante. Finalmente avrebbe visto il suo Will. Sorrise come non mai.
Aprì il video, e si sentì crollare.
Cominciò a tremare perché lì, in quello schermo, c'era Louis fottuto Tomlinson che tremava e balbettava con gli occhi lucidi.
Harry ascoltò le sue parole e cominciò a piangere. Louis. Will. William. Niall. Zack. Zayn. Per tutto questo tempo aveva parlato con la persona più importante della sua dannata vita.
Il video finì ed Harry si trovò ad asciugarsi le lacrime, cercando di scrivere qualcosa di comprensibile.

Harry: Sro trmsndo

Louis Tomlinson: Anxhe io

Harry: Tu... tu... Dio, non ci posso credere.

Louis Tomlinson: Harry...

Harry: Louis...

Louis Tomlinson: Scusami, ti prego, ti prego, scusami.

Harry: Lou...

Louis Tomlinson: Avrei dovuto dirtelo, io... mi dispiace così tanto.

Harry: Louis, cazzo. Non c'è bisogno che ti scusi di nulla, è normale che tu non mi abbia detto subito chi fossi. Stai tranquillo, davvero.

Louis Tomlinson: Grazie, Haz.. x

Harry: Lou...

Louis Tomlinson: Sì?

Harry: Se prima avevo qualche dubbio, adesso non ne ho neanche uno.

Louis Tomlinson: Cosa?

Harry: Ti amo.

SPAZIO AUTRICE

AJKDNSKDNKAKXWJKXNWKSNDSKSNXJKENSJXALNDJD CRISTO.

STO MORENDO.
AAAAAH.
VENTICINQUE BENEDETTISSIMI CAPITOLI. FINALMENTE.
MADONNA.
HARRY NAKDNWID. T I A M O.

AH, E UN'ALTRA COSA. SIAMO ARRIVATI A PIÙ DI MILLE VIEWS, E SONO STRACONTENTISSIMA(?)
VI VOGLIO TROPPO BENE.

Ok, basta.
Mi vado a calmare, addio.

Bye! Xx

-E

Chatting With My CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora