Era arrivata la fatidica sera.
Louis era nel backstage con Liam, Zayn e Niall che cercavano di dargli forza. "Lou... Harry ti perdonerà anche questa volta, ne sono sicuro" gli aveva detto Liam, ma non era questo che preoccupava Louis. Sapeva che Harry gli avrebbe perdonato la qualunque, era fin troppo buono, soprattutto con lui.
Louis era soltanto stanco di mentire, stanco di avere sempre quell'enorme peso sulle spalle, stanco della vita che aveva. Certo, era felice di avere tutta quella fama e fans che lo supportavano in tutto e per tutto, ma non riusciva più a sostenere tutto il peso delle menzogne.
"Tra poco entrerete in studio, pronti?" una donna sulla quarantina li avvisò e tutti annuirono.
"Signore e signori un grande applauso per i One Direction!" James li presentò e tutti e quattro entrarono in fila indiana, accomodandosi poi sul divano.
"Ciao ragazzi!" li salutò subito dopo.
"Hey James! Tutto bene?" Niall prese la parola, e "Oh sì, Neil, tu?" rispose James accavallando la gamba in modo poco virile, il che fece ridere il pubblico.
"Alla grande!" gli rispose il biondo.
L'intervista iniziò, partendo da Made In The A.M., alla pausa, a vari pettegolezzi, alla quale Louis rispose con monosillabi, fino a quando...
"Louis! Sei molto silenzioso oggi... va tutto bene?" chiese James, fingendo di non sapere. Louis distolse l'attenzione dalle sue scarpe e guardò James, sorridendo. "Certo, va tutto benissimo!" rispose quasi convincente.
"Mh... so che questa domanda potrebbe un po' infastidirti, ma se non te la faccio, mi scannano vivo. Quindi, che ne dici di parlare un po' di quel video che ormai ha visto tutto il mondo? E' tutto vero? O è solo un'altra bufala?" chiese James a Louis. Tutto lo studiò si zittì in un batter d'occhio, Zayn, Liam e Niall osservarono la scena in silenzio.E in quell'istante di secondo, in cui Louis prese fiato per rispondere, nella sua testa miliardi di pensieri si accalcarono, Harry, il suo amore nei suoi confronti, le fan che l'avevano supportato anche quando la verià sembrava essere salita a galla, la Modest, Paul, i ragazzi, Briana, tutta la sua vita; e poi tutto sparì, facendo rimanere soltanto il viso di Harry con un sorriso a trentadue denti e quelle splendide fossette ai lati. E lì pensò che se avesse mentito nuovamente, quel sorriso così spontaneo e genuino non l'avrebbe più rivisto. E probabilmente, in quel momento, Harry era difronte al televisore, pronto a ricevere l'ennesima delusione, l'ennesima crepa nel cuore, che Louis non voleva assolutamente procurargli.
"No, non è una bufala. E' tutto vero, quelli nel video siamo io ed Harry, il mio fidanzato. Il ragazzo di cui sono follemente innamorato."
E in quel momento, con quell'unica frase, Louis non solo non provocò nessuna crepa nel cuore di Harry, ma fu in grado di aggiustarglielo completamente, come nuovo. Forse, sempre in quel momento, Harry aveva cominciato ad amare Louis più di quanto non facesse già.
SPAZIO AUTRICE.
FATE CHE TUTTO QUESTO ACCADI DAVVERO. NE HO BISOGNO.
Nulla, wow, il prossimo è l'ultimo capitolo e ho davvero paura di cliccare quel 'completata'.
Eeee niente. A domani con l'ultimo capitolo... bye!-E xx
STAI LEGGENDO
Chatting With My Crush
FanfictionHarry ha diciannove anni, è un fan sfegatato di una band di fama internazionale: i One Direction. Band formata da Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik. Harry ha una cotta per Louis Tomlinson, per i suoi occhi, per la sua voce, per t...