60

5.4K 275 34
                                    

Harry era tranquillamente disteso sul suo letto, stava ripensando a quel giorno di due settimane fa... certo, avrebbe potuto passare un compleanno migliore, ma almeno non vi erano più traccie di Briana da nessuna parte. Paul sembrava essere sparito dalla vita di Louis, e approposito, quest'ultimo si trovava esattamente a casa di Harry e stava preparando il thè per entrambi.
Già, avevano riacquistato i legami e anche in poco tempo, Harry aveva parlato con Niall, gli aveva chiesto scusa, gli aveva spiegato che era follemente innamorato di Louis, e che se avesse continuato con quella storia, lo avrebbe soltanto preso in giro. Il biondo gli aveva risposto soltanto "Beh... allora non mi resta che shipparvi!" che lasciò Harry sorpreso e neanche tanto.
Con Zayn avevano più o meno risolto la situazione, nonostante ogni volta che questo incontrava Harry soffiava un po' come un gatto. Ma più o meno erano arrivati ad un accordo di pace.
"Piccolo, mi apri? Ho due tazze nelle mani." La voce di Louis raggiunse le orecchie di Harry che subito si alzò col sorriso sul volto, aprì la porta della sua stanza e aiutò Louis prendendo una tazza.
Si diressero verso il letto e si accomodarono sopra. "Accendi la TV?" chiese Louis dopo essersi coperto e aver preso un sorso del suo thè. Harry annuì e col telecomando accese la televisione che subito si fermò in un canale di gossip. "E questo canale?" Chiese Louis ridendo, ricevendo un "Hey! Mi serve per avere tue notizie e stalkerarti." da Harry che gli diede un leggerissimo, quasi impercettibile, pugno.
Louis sorrise e schioccò un bacio tra i ricci di Harry.

"Attenzione attenzione! Edizione esclusiva! Una fonte sconosciuta ci ha inviato un video segreto di Louis Tomlinson preso in un'animata discussione col suo presunto fidanzato! Avete sentito benissimo! "Fidanzato". Guardate un po' qui."

La signorina alla televisione attirò l'attenzione dei due ragazzi che spalancarono gli occhi alla visione del video della loro discussione durante il compleanno di Harry. Il video inquadrava perfettamente i due ragazzi e l'audio non aveva nessun problema. Ovviamente non potevano essere stati nè Niall, nè Zayn e tantomeno Liam.

Briana.

"Lou..."
"Merda."

SPAZIO AUTRICE.

Uo, ok. Mh... beh, non c'è molto da dire, il coming out è stato, in un modo o nell'altro, fatto. Ringraziamo Briana.

Devo dirvi una cosa davvero molto importante... siamo quasi alla fine. Già, sta tutto per finire, e non so se esserne felice o disperarmi. Nel dubbio, urlo.
E nulla, al prossimo capitolo!

-E xx


Chatting With My CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora