HELLOO

5K 77 8
                                    

Ok, questo non è un capitolo, scusatemi!
Innanzitutto volevo ringraziarvi INFINITAMENTE tanto per essere arrivati a 18k!! È una cosa strabiliante, e non me lo sarei mai aspettato.. non mi aspettavo neanche di arrivare ai 1k, quindi, davvero, vi ringrazio troppo.
Poi, sto scrivendo questo per informarvi che sul mio profilo troverete la mia nuova Text!AU, aggiornerò come aggiornavo questa, perciò 2/massimo 3 capitoli al giorno, e sarà un po' narrata e un po' Text, si chiama "Cyber Bully" e questa è la trama:

"Harry Styles, 16 anni, timido (fin troppo), frequenta il 2° anno di una scuola poco conosciuta ad Holmes Chapel, ha un solo amico: Niall Horan.
Louis Tomlinson, 20 anni, affatto timido, frequenta il 4° anno di una scuola poco conosciuta ad Holmes Chapel per la terza volta, è conosciuto come lo sciupafemmine per eccellenza, è un bullo, ha un solo amico: Zayn Malik.

Una storia dove un bullo importuna la sua vittima tramite messaggi.

[Louis/Harry] [Zayn/Niall] [Angst!]"

Spero davvero che vi piaccia!

Inoltre vi informo che sto lavorando a una OS, che si intitolerà "Falling Star" e la trama è questa:

"Louis è un addestratore e domatore di tigri. Ormai da generazioni la sua famiglia gestisce un circo conosciuto in tutto il mondo: il famosissimo 'Tomlinson Circus'. Louis ama le sue tigri; in particolare una, il cucciolo della famiglia, la tigre di appena un anno... insomma, il suo piccolo Harry.
Harry ammira il suo addestratore e desidera tantissimo essere come lui.
E se il desiderio si avverasse?

OS!AU | Louis!Tamer Harry!Tiger | Fantasy."

Per questa ci vorrà ancora un po', ma sono a buon punto.
Quindi niente, questo è tutto.
Spero apprezzerete entrambe le ff come avete apprezzato questa.
Vi voglio tanto bene!
E vi ringrazio ancora per quello che state facendo, vi adoro!

E. xxx

Chatting With My CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora