58

5.2K 259 35
                                    

Louis era sconvolto, si era appena staccato dalle grinfie di quell'oca quando vide Harry in preda a baciarsi con Niall.
"Harry... che cosa stai facendo?" la domanda fuoriuscì più come un sussurro spezzato.
Questo si allontanò lentamente da Niall e rivolse lo sguardo verso Louis che, nel frattempo, si era scrollato Briana di dosso e aveva chiuso tutte le finestre.

"Stavo baciando Niall." disse tranquillamente, come se fosse la cosa più normale del mondo.
"Stai impazzendo o cosa?" chiese, cercando di mantenere la calma, Louis.
"No, Louis! Non è la giornata 'tradire il proprio fidanzato'? Eh? O forse solo tu puoi baciare persone a caso? Tralaltro davanti a me! Come se nulla fosse!" Harry stava urlando contro Louis che, durante lo sfogo di Harry, cercava lo sguardo di Niall che era nascosto sotto le coperte.
"Harry, cazzo! Io la DEVO baciare! Non è un piacere per me, anzi, mi fa stare male perché so che fa male anche a te! Non li hai visti tutti quei paparazzi fuori? Erano lì solo per questo, l'unico modo per farli andare via era dargli quello che volevano. E loro volevano solo un fottuto bacio! Ora, che cazzo c'entra Niall? Perché hai baciato il mio migliore amico?" Anche Louis alzò la voce di qualche livello.
Niall si stava praticamente mummificando con la coperta, sapeva che non sarebbe finita bene, almeno, non per lui.
Harry sapeva che, dicendo la verità, avrebbe rovinato l'amicizia tra Louis e Niall, e non era quello che voleva. Niall non se lo meritava, perciò "Io... ho baciato il primo che mi è capitato... Scusami, Nì" disse, convincendo sia Louis che Liam il quale aveva assistito alla scena ad occhi spalancati e non capendo assolutamente nulla. Zayn, invece... beh, lui sapeva, ed era furioso.

"R-ragazzi?" Niall parlò, attirando l'attenzione di tutti.
"Dov'è Briana?"


SPAZIO AUTRICE.

Questo capitolo mi fa schifo, davvero, credo sia uno dei più brutti mai scritti, non sono per niente soddisfatta dell'elaborato. Ma dovevo pur darvi qualcosa, quindi, intanto avete questo, quando potrò vedrò come migliorarlo.
E nulla, al prossimo capitolo!

-E xx


Chatting With My CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora