"Mi spieghi cos'è successo? Non ci ho capito un emerito ca-"
"Niall! Piano con le parole." Liam interruppe Niall, col suo essere mammina.
"Scusami mammina!" Si lamentò il biondo.
"Preferisco papino" gli rispose maliziosamente, Liam, per poi urlare di dolore dopo che Zayn gli diede un calcio.
"Ma sei impaz-" provò a dire, Liam.
"Fai silenzio." Lo fermò, Zayn. "Louis, racconta."
Questo sospirò profondamente.
"Dunque, ero sceso qualche minuto dopo Harry, e ascoltai un po' della loro conversazione. Vidi che anche Gemma li stava spiando, quando, ad un tratto, entrò velocemente nella stanza. Al che mi incuriosii ancora di più e scesi gli ultimi scalini, avvicinandomi alla porta. Sentii dire dalla mamma di Harry qualcosa come 'vostro padre non ci toccherà più', e preso dall'euforia, entrai chiedendo qualcosa approposito di ciò." Si fermò un attimo e guardò Niall che stava con la testa appoggiata sul palmo della sua mano, Liam che lo osservava spronandolo a continuare, e Zayn che... beh... lui si stava accendendo una sigaretta.
"E niente, lei mi ha riconosciuto, e ha cominciato ad impazzire, a chiederemi cosa ci facessi lì, mi riempì di domande per poi chiedermi se poteva farmi una foto, per provare che io stessi davvero in casa loro. Ed ecco... sono scoppiato e ho fatto un'enorme sceneggiata, in cui potrei aver scaraventato il telefono della madre di Harry sul muro..." aspettò una qualsiasi reazione che arrivò presto da Niall.
"Tutto qui?" Chiese il biondo.
"Sì"
"Ho capito! .... Siete due teste di cazzo."
"NIALL!" lo rimproverò, Liam.
"Oh, ma zitto che ne dici di peggio a letto. E comunque, ha perfettamente ragione: siete due teste di cazzo." Sbuffò Zayn per poi uscire dalla stanza, lasciando un Liam sdegnato e rosso in viso, un Niall che continuava ad annuire per qualche ragione sconosciuta, e un Louis che si malediceva.SPAZIO AUTRICE
Spero che tutti i dubbi che avevate si siano risolti.
È successo questo, un episodio da niente che, però, ha dato molto fastidio ad Harry.
E nada, byee!-E
STAI LEGGENDO
Chatting With My Crush
FanfictionHarry ha diciannove anni, è un fan sfegatato di una band di fama internazionale: i One Direction. Band formata da Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik. Harry ha una cotta per Louis Tomlinson, per i suoi occhi, per la sua voce, per t...