32

7.4K 394 158
                                    

"L-Lou... cosa ci fai qui?" Chiese Harry dopo aver chiuso la porta di casa."Ero nei paraggi e ho voluto farti una sorpresa!" Gli rispose con nonchalance, Louis, alzando le spalle."Ma l'ultimo tweet di Niall dice che si trova a Sheffield...""Ah, davvero?" Louis divenne improvvisamente rosso e ad Harry venne da ridere per la sua dolcezza."Sei venuto qui per me?" Chiese guardando Louis come se fosse l'essere più prezioso al mondo, e forse lo era davvero."Può darsi." Louis abbassò il capo sentendosi improvvisamente scoperto. Era stato bravo, per tutti quegli anni, a tenere lontano la gente, crearsi quel muro impenetrabile che lo proteggeva da tutto e tutti. Ma con Harry... con Harry era completamente diverso. Harry era capace di sgretolare quel muro con un solo soffio.E fu in quel momento che Harry gli prese il mento facendogli alzare la testa in modo che si potessero guardare negli occhi. Rimasero ad osservarsi per un tempo infinito, era come se loro fossero congelati ma il mondo continuasse a girare. "Sto per baciarti, allontanati se non vuoi." Sussurrò Harry con una voce tanto roca che fece venire i brividi a Louis.Si avvicinò lentamente e Louis rimase lì, fermo, non aveva completamente intenzione di spostarsi; aspettava quel bacio da troppo tempo. In quel preciso istante le labbra morbide e carnose di Harry vennero in contatto con quelle sottili di Louis.Quest'ultimo poggiò le sue braccia sul collo di Harry che a sua volta prese il visino di Louis tra le sue grandi mani, incorniciandolo.Harry cercò di mettersi un po' più dritto e Louis si ritrovò in punta di piedi, imbarazzandosi un po' per la sua altezza, ma le carezze di Harry lo fecero sentire al sicuro.Era un momento magico, uno di quei momenti da immortalare.

Click.

SPAZIO AUTRICE

LO SO, LO SO. Ieri non ho aggiornato, ma ero davvero piena di impegni.Beh, non è un capitolo text, è tutto narrato, ma È IL MIO CAPITOLO PREFERITO, OK?L'avete vista l'header che ha messo Niall? C A P I T A N O.NO, NIALL NON È LARRY AF, PFF.

Vi dico solo una cosa: preoccupatevi per il "click".

Byee! Xx

-E

Chatting With My CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora