57

5.1K 275 26
                                    

"Emh... io... s-sono qui per fare compagnia ad Harry. Sai, è il suo compleanno..." disse Niall, cercando di sparire pian piano sotto il plaid.
Louis sembrò crederci e sorrise. Insomma, era un mezza verità, sì.
"Beh, anche io... Perché non chiamiamo anche Liam e Zayn? Almeno stiamo in compagnia!" disse cercando già il contatto dei suoi amici.

Louis: Tra mezz'ora a casa di Harry. *posizione*

Liam: Va bene!

••••

Louis: Tra mezz'ora a casa di Harry. *posizione*

Zayn: Mh, già me l'ha detto Liam.

Louis: Bene, ci vediamo qui. Oggi è il compleanno di Harry!

Zayn: Louis...

Louis: Sì?

Zayn: Solo... non fidarti troppo delle persone che ti stanno accanto. Neanche di me, di nessuno.

Louis: Perché mi stai dicendo così? C'è qualcosa che dovrei sapere?

Zayn: No Lou... Solo, non fidarti. Sai cos'è successo con quell'altro.

Louis: Sì, Zayn. Lo so. Non ricordarmelo.
E ok, starò attento a non fidarmi troppo.

••••

Liam: Lou! Io e Zay stavamo uscendo e Paul ci ha beccati fuori, ci ha chiesto dove stessimo andando e noi stupidamente (LOUIS, SONO ZAYN, HO RUBATO IL TELEFONO A LIAM, ED È STATO SOLAMENTE LUI, IO NON C'ENTRO NIENTE.) .....non è questo il punto. Il punto è che gli HO detto che stavamo andando a casa di Harry e lui ha chiesto se ci fossi anche tu e... gli ho detto di sì.
E... ci ha dato Briana.
E ora è con noi.
E ora mi ucciderai.

SPAZIO AUTRICE

Scusatemi se ieri non ho aggiornato, ma ho avuto tanto da studiare.
IN COMPENSO HO PRESO 7 E MEZZO NELL'INTERROGAZIONE DI ARTE, ESULTATE CON ME.
E nulla, sempre più casini :)))

-E xx

Chatting With My CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora