"Il presunto fidanzato di Louis Tomlinson sembra essere proprio il ragazzo presente alla serata di beneficienza, ma anche l'ultimo follow di Louis! Pare chiamarsi Harry, quindi-" Harry interruppe la donna, spegnendo il televisore. "Louis, adesso che facciamo?" Chiese preoccupato, guardando Louis che aveva ancora lo sguardo rivolto verso lo schermo nero.
"Lou..." provò a richiamarlo. Louis uscì da quello stato di trance, recuperò velocemente il telefono e trovò centinaia di migliaia di notifiche su twitter. Entrò su questa applicazione e un'hashtag tra le tendenze attirò la sua attenzione.
#LarryIsReal
Sorrise lievemente per poi guardare i vari tweet con quell'hashtag, molte fan li supportavano, molte dicevano che erano la coppia più bella del mondo, alcune erano proprio disagiate... insomma, postare un tweet con scritto "DATEMI UN FOTTUTO SEX TAPE LARRY E NESSUNO SI FARA' MALE." non è molto normale, secondo Louis. Secondo Niall, invece, lo è; quest'ultimo, infatti, stava facendo una specie di follow spree in cui seguiva tutte le fan più disagiate, e twitter stava letteralmente impazzendo.
Purtroppo, però, c'erano anche quelle persone che non li supportavano, gente che addirittura era arrivata a dir loro che facevano schifo, e Louis ci stava male, ci stava fin troppo male.
Stava continuando a scorrere la timeline, con Harry che sbirciava accanto, quando arrivò una telefonata da parte di Paul."Pronto?"
"Louis, penso che tu abbia visto cos'è successo. Non ho idea di chi sia stato, e adesso non so cosa fare, dobbiamo far sparire queste voci."
"Paul... sei serio? Come vorresti fare? Nessuno ti crederebbe, si vede troppo bene che in quel video siamo proprio io ed Harry, e le parole si sentono forti e chiare."
"Senti, tra due giorni avete l'intervista al Late Late Show, sicuramente ti faranno qualche domanda al riguardo. Devi smentire tutto, di' che eri poco sobrio, che le tue parole sono state fraintese, inventati qualsiasi cosa, l'importante è che smentisci."
"Io-"
"No, Louis, tu niente. Devi farlo e basta."
"... Va bene."Louis riattaccò e guardò Harry che, con uno sguardo confuso, gli chiese "Quindi?" al quale Louis rispose "Quindi dopodomani dovrò smentire."
SPAZIO AUTRICE
Manca veramente poco alla fine, mi dispiacerà troppo abbandonare questa ff...
Al prossimo capitolo, ovvero il penultimo.-E xx
STAI LEGGENDO
Chatting With My Crush
FanfictionHarry ha diciannove anni, è un fan sfegatato di una band di fama internazionale: i One Direction. Band formata da Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik. Harry ha una cotta per Louis Tomlinson, per i suoi occhi, per la sua voce, per t...