56

5.3K 278 43
                                    

Niall era arrivato a casa di Harry da qualche minuto, l'aveva abbracciato e adesso si trovavano accoccolati sul divano, Niall che teneva una mano di Harry stretta tra la sua, accarezzandola ognittanto.
Niall era felice, si sentiva bene, era strana la sensazione che provava quando stava con Harry, lui sarebbe rimasto in quel modo per sempre, sul divano, a guardare un film, insieme ad un ragazzo bellissimo che gli stava pian piano rubando il cuore.

Per Harry, però, non era così.

Era grato a Niall per quello che stava facendo, lo faceva sentire apprezzato, gli stava facendo passare un bel compleanno, e gli stava facendo togliere dalla mente quel Louis.
... No, non è vero. Harry non aveva smesso un attimo di pensare a Louis.
Mai.
Anche quando Niall l'aveva baciato leggermente, e lui non aveva opposto resistenza, aveva immaginato Louis al posto di Niall.
Harry il compleanno lo voleva passare con il suo Lou... o forse non era più suo.
Fatto sta che non poteva comunque scrivergli, dato che Niall, appena arrivato, gli sequestrò il telefono perché "Devi lasciare questo telefono, ti sta fottendo il cervello" gli aveva detto il biondo. Ma magari fosse stato il telefono a fottergli il cervello, il problema grave era che era Louis a farlo.

Din don.

Il campanello suonò improvvisamente, interrompendo quel momento di apparente tranquillità.
Harry si tolse le coperte di dosso, si alzò e camminò verso la porta.
La aprì e "Louis?" sussurrò a malapena.
Questo sorrise e "Auguri amore mio" disse per poi far incontrare le sue labbra con quelle di Harry che, come uno stupido, lo lasciò fare.
Poco dopo si staccarono e si persero uno negli occhi dell'altro. "Haz, chi era alla por- Louis." un Niall avvolto in un plaid fece il suo ingresso, rimanendo a bocca aperta.
"E tu che ci fai qui?"

SPAZIO AUTRICE.

Lalala, mi piace lasciarvi così.♡
Eee nulla, non ho molto da dire, soo.. al prossimo capitolo!

-E xx

Chatting With My CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora