38

6.3K 359 11
                                    

Niall: Lou

Louis: Niall... l'hai incontrato?

Niall: No, non è in casa e non risponde ai messaggi.

Louis: Prova a chiedere ai vicini!
Niall: Sì, certo, Niall Horan che bussà alla porta di qualche sconosciuto e chiede di un ragazzo di Holmes Chapel. Ma sei scemo?

Louis: Fa qualcosa e trovalo.

Niall sbuffò sonoramente. Certo, anche lui teneva tantissimo ad Harry ma stava rischiando troppo a rimanere lì, davanti la porta di casa Cox.
"Scusi? Posso sapere chi è?"
Niall alzò di scatto la testa, cercando di coprirsi al meglio con la sciarpa, per non farsi riconoscersi.
"Potrei chiederle la stessa cosa." Disse a quella ragazza che doveva essere forse di pochi anni più grande di lui, con degli enormi occhi verdi e i capelli colorati in tutte le maniere possibili.
"Beh, fino a prova contraria è lei che si trova davanti casa mia." Gli disse la ragazza.
Niall controllò meglio il cognome attaccato sulla porta: "Cox". Da quel che gli aveva riferito Louis, quello era il cognome della madre di Harry.
"Qui non abita Harry?" Chiese Niall alla ragazza, la quale spalancò gli occhi e si avvicinò di scatto al biondo.
"Tu conosci Harry?" Gli chiese la ragazza alla quale il biondo rispose annuendo "Vieni immediatamente con me." La ragazza lo prese per il braccio e lo portò con sè fino ad un ospedale piuttosto piccolo che si trovava a pochi metri da casa di Harry.
"Perché siamo qui?" Chiese Niall non capendo la situazione.
E la ragazza gli raccontò tutto quello di cui era a conoscenza da quando aveva trovato Harry rannicchiato a terra in fin di vita.
"Posso sapere chi sei?" Chiese Niall preoccupato per la situazione di Harry.
"Sono Gemma, la sorella di Harry." Gli disse "Tu?"
"Ehm... un suo amico. Lui come sta?" Chiese cercando di cambiare discorso.
"I medici non hanno capito ancora bene la sua situazione. Ma sembra che sia entrato in una sorta di-" Gemma si interruppe a causa di un singhiozzo che stava a significare l'inizio di un altro pianto "In una sorta di coma."

SPAZIO AUTRICE

Oggi non dico niente, davvero.
Ciao.

-E

Chatting With My CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora