42

7.2K 355 111
                                    

Louis [29/01/2016 11:48]:
Amore, sono a casa
Gemma mi ha detto di prendere qualcosa per me, dei vestiti.
Ma sono tutti enormi!
Wow.
Che mi consigli di prendere?
CHE BELLA LA FELPA CHE HAI IN QUESTA FOTO. *foto allegata*
Sei bellissimo anche tu.
Dove la tieni?
Cioè.... sempre se posso prenderla eh

Harry: Certo che puoi prenderla, stupido! È nel primo cassetto del comodino accanto al letto.
Però voglio vedere come ti sta :(

Louis: È uno scherzo?
State fottutamente scherzando?

Harry: Buongiorno Lou x

Louis: Oh mio Dio.
Sto arrivando, aspettami, sta' fermo lì.

Harry: Non posso muovermi comunque haha

*Un'ora prima*

Harry sentì una porta sbattere e provò a muoversi o ad aprire gli occhi, ma fallì miseramente.
Sentì una ragazza che cominciò a parlare.
"Harry... svegliati, ti prego, non ce la faccio più. Non ce la facciamo più, nè io nè Louis. Sì, l'ho conosciuto, è proprio una brava persona, dolce e simpatica; hai scelto bene, angioletto." La ragazza si fermò un attimo, cominciò a piangere, ma continuò a parlare tra un singhiozzo e l'altro. "Ti ricordi quando ti chiamavo così? Che tempi... vorrei tornare indietro, rivivere tutto, ricominciare tutto da capo, per poi arrivare a quel giorno e cambiare idea. Sarei dovuta rimanere con te. Avrei dovuto stare con te sempre, accompagnarti durante l'adolescenza, come una brava sorella maggiore dovrebbe fare. Ma non l'ho fatto, io me ne sono andata. Sono una pessima sorella, vero, angioletto?
Ricordi perché ti chiamavo così? Avevi solo quattro anni quando decisi di vestirti da angioletto per Halloween, eri dolcissimo, con quella pancetta, le ali bianche attaccate alle spalle, un cerchietto con un'aureola, il pannolone, e tu che mi guardavi con quegli enormi occhioni verdi curiosi e qualche ciuffetto di boccoli che andava ovunque. Dio, come ti avevo conciato? Ahahah. Eppure ti facesti vestire in quel modo, senza dire nulla... sei sempre stato un fratellino perfetto..." d'un tratto, Harry, sentì una piccola mano afferrare la sua e accarezzarla dolcemente. "Ti voglio bene, angioletto, ti voglio troppo bene. Mi dispiace per tutto..." e continuò a piangere.
Harry tentò con tutte le sue forze di aprire quei dannati occhi, era come se fossero letteralmente sbarrati, non riusciva ad aprirli. Ma dopo vari sforzi, ci riuscì.
Vide sua sorella, con gli occhi chiusi dalla quale scorrevano ancora le lacrime, appoggiata al suo petto, e quell'immagine gli fece sciogliere il cuore.
"Gemma..." tentò di dire con un fil di voce.
Vide Gemma sussultare e spalancare immediatamente gli occhi, si alzò dal suo petto e lo fissò.
"OH MIO DIO, HARRY." Sua sorella gli saltò letteralmente addosso e lo stritolò.
Harry non riuscì a trattenersi e scoppiò in lacrime.
"Chiamami 'angioletto', ti prego" le sussurrò Harry, sulla spalla ormai bagnata.
"Certo, angioletto mio, sempre."

SPAZIO AUTRICE

Scusatemi ma volevo dedicare questo capitolo ai fratellinii.
Da domani molto più Larry!
Spero vi piaccia, perché, sinceramente, a me non fa impazzire. Ma capitemi, l'avevo scritto tutto, stavo per completare scrivendo lo 'spazio autrice' e OVVIAMENTE, DATO CHE IL MONDO CE L'HA CONTRO ME, mi si è chiuso wattpad, lasciandomi in balia del nulla. Si era completamente eliminato tutto. Quindi ho dovuto riscriverlo, e un capitolo riscritto non potrà mai venire bene quanto il primo.
Ma spero che vi piaccia comunque.

Bye. Xx

-E

Chatting With My CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora