Harry: Stanno aprendo i cancelli
OH MIO DIO
WILL
SONO IN PRIMA FILA
NON CI POSSO CREDERE
STO TREMANDOWill: Heyy, calmati, dai, tra quanto inizia?
Harry: Credo un'ora
Will: Allora, dai, stai calmo e non ti agitare
Harry: Ci posso provare ma non ti assicuro niente.
Detto ciò Harry spense il telefono, voleva assultamente godersi quella serata a pieno, non gli interessava di fare video o foto, voleva solo guardarli, sentirli, realizzare il suo sogno senza guardare più tutto da uno schermo.
Passò circa un'ora, la gente spingeva cercando di prendere un posto in prima fila, ed Harry era lì, schiaccianto tra le persone e la transenna davanti a sè. Mancava davvero poco e il suo sogno si sarebbe finalmente realizzato.
E all'improvviso accadde: le luci si spensero.
La folla cominciò ad urlare ma Harry rimase zitto, immobile, a fissare quel palco. Il video d'introduzione partì, 5, ed ecco il viso di Zayn, più bello che mai, con quegli occhi leggermente tirati e lo sguardo misterioso, 4, ora c'era Liam, che ti guardava come se riuscisse a leggerti dentro, 3, Niall con quel sorriso sempre stampato in viso, che riusciva a metterti allegria in qualsiasi situazione, 2, eccolo, Louis, in tutto il suo splendore, con quel sorriso che ti strappava l'anima, la riduceva in mille pezzi e poi te la rimetteva dentro. Con quegli occhi più azzurri del mare o del cielo, più grigi del ghiaccio, quegli occhi che nonostante fossero di un colore freddo, ti riscaldavano il cuore; 1, ed eccoli tutti insieme, sorridenti, felici di essere lì e di fare ciò che amano.0.
SPAZIO AUTRICE
OKOKOKOK, NON ODIATEMI, DAI.
IO VI VOGLIO TANTO BENEE.
Madò, che brutto far finire un capitolo così, MA VABBÈ.Oggi pomeriggio spero di riuscire ad aggiornare, in caso aggiorno stasera. E niente.
#PrayForParis
Io non ho parole, sono sempre più schifata di questa gente.Bye! X
-E
STAI LEGGENDO
Chatting With My Crush
FanfictionHarry ha diciannove anni, è un fan sfegatato di una band di fama internazionale: i One Direction. Band formata da Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik. Harry ha una cotta per Louis Tomlinson, per i suoi occhi, per la sua voce, per t...