43

6.3K 359 52
                                    


Louis corse verso l'ospedale con quell'enorme felpa addosso che profumava di  Harry.
Entrò nell'ospedale, girò l'angolo e arrivò in quel corto corridoio in cui si trovava il suo piccolino. Il dottor Sheeran lo fermò "Dove sta andando?" gli chiese, Louis cercò di divincolarsi dalla presa del dottore.
"Da Harry." rispose sbrigativo. Sheeran lo guardò e sorrise "Gli stanno facendo dei controlli per degli accertamenti, siediti lì, tra poco potrai entrare." gli puntò la sedia davanti la porta della camera e Louis andò a sedercisi.
Rimase per una mezz'ora su quella sedia, col sedere dolorante perché, Dio, quelle sedie erano scomodissime! Due dottori uscirono dalla stanza di Harry e lui si alzò di scatto.
"Sta bene?" chiese ai dottori che annuirono sorridendo "Che miracolo!" disse uno di loro l'altro squadrò Louis "Ma io ti conosco..." Louis scosse la testa, rassegnato, era da quando si era praticamente trasferito nell'ospedale che tutti lo fermavano chiedendogli una foto, alla quale Louis doveva sempre scuotere la testa, negando alle persone una semplice foto. Non era colpa sua, lui amava scattare foto e rendere felice la gente, ma non poteva proprio farlo, Paul gliel'aveva impedito. Se quelle foto fossero andate online, Louis si sarebbe trovato nella merda più totale.
"Lo so... ora posso entrare?" chiese giusto per essere educato, sarebbe entrato anche se gliel'avessero impedito.
"Certo!" disse quello euforico.

Louis spinse i dottori da parte e spalancò la porta trovandosi un Harry dormiente davanti agli occhi. A prima vista, il cuore di Louis si fermò, pensando che fosse ancora in coma; ma quando chiuse la porta un occhio di Harry si aprì, poi l'altro, poi le labbra, mostrando a Louis il sorriso più bello che lui avesse mai visto.
Louis fece due passi lenti, ma poi scattò a correre e saltò addosso ad Harry che emise un gemito di sorpresa.
"L-Lou... mi stai facendo male" disse Harry mentre Louis lo stringeva a sè. Questo si staccò e guardò Harry negli occhi.

Sorrise e "Oops!" gli disse.
Harry gli prese il viso tra le mani e "Ciao..." disse prima di far unire le loro labbra.


SPAZIO AUTRICE.

ASJFNAJLNCLWUJNV
Calma.
Allora, dal prossimo capitolo torna il texting!
Sono stanca morta, può darsi che questo sia l'unico aggiornamento di oggi. A meno che non aggiorni verso mezzanotte. Voi ci siete a quell'ora?
Comunque, vi lascio a sclerare per i Larry.
Byee! xx

PS: *sussurra* 3k ..... love you!

-E


Chatting With My CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora