Prima one shot con protagonista il porcospino blu!
Spero vi piaccia, a voi la lettura!
~Erises~
Estate. Tu e Kyousuke siete rimasti in casa, senza la minima voglia di uscire per rinfrescarvi al mare, come hanno fatto Tenma, Aoi e il resto della squadra.Tsurugi deve anche far visita al fratello e tu vuoi accompagnarlo.
Fin da quando sei entrata alla Raimon, hai provato un certo interesse verso quel porcospino blu.
Certo, all'inizio l'avresti voluto pestare a sangue, ma col tempo hai iniziato a scoprire un lato di lui che conoscevano in pochi.
Hai visto quanto si impegnava per far riabilitare Yuuichi più in fretta possibile. Voleva rivederlo calciare il pallone, voleva giocare di nuovo a calcio con lui.
«Fa troppo caldo!» ti lamenti, coricata sul divano a pancia in giù. Non hai nemmeno la forza di arrivare al frigo per prendere dell'acqua.
Tsurugi invece è seduto alla porta finestra aperta, con il ventilatore acceso che ha strategicamente messo accanto a lui.
«Kyousukeee! Mi porti dell'acqua, ti prego!» lo chiami.
Lui beve un altro sorso di tè freddo dalla lattina senza dire una parola.
Gonfi le guance indispettita. Può almeno dirti di no!
Con uno sforzo disumano ti alzi dal divano e vai ad aprire il frigo che ti inonda di aria fresca.
Qua si sta meglio, alla faccia del porcospino!
Gli fai una linguaccia, anche se lui non può vederti visto che ti dà le spalle.
Prendi la bottiglia e bevi direttamente senza usare bicchieri.
«Chiudi il frigo!» urla di colpo Tsurugi facendoti andare di traverso l'acqua.
Tossisci più volte, quasi affogando.«Accidenti! Questo è un tentato omicidio!» ribatti, rimettendo la bottiglia apposto e chiudendo il frigorifero.
«Mi spacchi l'apparecchio se non lo chiudi.»
Sbuffi. Ora sei anche annoiata.
Vuoi fare qualcosa!«Kyou-kun, giochiamo a qualcosa?» chiedi, sedendoti affianco a lui.
«Tipo?»
«Stacchiamo gli aculei al porcospino!» Cominci a tirargli dei ciuffi di capelli, ridendo come una bambina.
«Ehi! Ahia!» si dimena. «Fai male!»
La smetti, tornata alla noia.
«Allora proponine uno tu!»
«Non lo so.»
In questo momento vorresti lanciargli addosso una pignatta.
Controlli l'orologio attaccato alla parete. Sono appena le quattro e voi andrete da Yuuichi alle cinque. Manca una stupidissima ora!
«Non possiamo andarci ora in ospedale?» tenti, quasi supplicando. Il ventilatore intanto fa il suo dovere rinfrescandoti.
«Tra poco andrà a riposare e non voglio disturbarlo» risponde coricandosi poi sul pavimento con le mani dietro la testa.
«Uffa...»
Ti sdrai anche tu accanto a lui.
Continua a imperversare il silenzio, una quiete che ti fa rilassare nonostante il caldo. Chiudi gli occhi per addormentarti, almeno fino alle cinque.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]
FanfictionRaccolta di one shot romantiche e dolciose. Il mio primo tentativo di Reader Insert! Le lettrici vivranno un'esprerienza romantica con i personaggi di Inazuma Eleven. Spero che questi momenti vi rallegrino la giornata o la migliorino! :3 ...