Ho finito ieri notte la one shot
(alle 00:50 precise).
Vi auguro di vivere un'esperienza come quella qua sotto.⬇
Io sono una di quelle persone che vede una stella cadente su dieci, spero voi non siate come me. XD
~Erises~Guardi gli allenamenti della squadra seduta sulla radice di un albero, al riparo dal sole che picchia. In compenso c'è un venticello fresco che quando passa rimette tutti in sesto.
Tra i movimenti scattanti degli undici giocatori, i tuoi occhi cercano un solo ragazzo, l'unico che ti abbia mai fatto battere il cuore.
Lo vedi tirare in porta con una delle sue fantastiche tecniche speciali.
Hiroto Kiyama. Con lui vorresti andare al festival che si tiene proprio oggi. Ed esattamente questa sera stessa è prevista una pioggia di stelle cadenti.
Vorresti invitarlo, ma ti imbarazza l'idea. Sei più abituata a ricevere gli inviti ad uscire, più che a chiedere tu stessa.
Però... potresti provare. C'è sempre una prima volta!Appena si prendono tutti una pausa di dieci minuti, Hiroto si asciuga il sudore con l'asciugamano e viene verso di te con la bottiglietta d'acqua in mano.
«Ehi, [tuo nome]!»
«Ciao Hiroto!»
Si siede accanto a te sull'erba non più così fresca a causa dell'afa.
Beve un sorso d'acqua e guarda avanti verso il pallone da calcio in mezzo al campo.Osservi attentamente il suo profilo rilassato. I capelli rosso fuoco leggermente mossi dal venticello, ti viene l'impulso di accarezzarglieli. Sicuramente sono morbidissimi.
Appena cerchi il contatto, lui inizia a parlare.
«Oggi tutta la squadra va al festival. Ci sei anche tu?» chiede volgendoti il suo sguardo.
Rimani incantata dai suoi occhi verdi. Noti che hanno leggere sfumature azzurre... ti sembrano quasi verde acqua.
Hanno un colore meraviglioso.«Allora?» Ti fa riprendere da quell'incanto.
«Eh? Ah, sì, sì! Ci sarò sicuramente!» rispondi velocemente.
Davvero... come hai potuto rimanere ferma a fissarlo stando proprio accanto a lui?
Porta le ginocchia al petto e ride leggermente.
«Sei proprio carina!»Si rialza, visto che la squadra stava tornando ad allenarsi.
«A stasera!»Lo guardi confusa.
«Ecco... di solito torni a casa a quest'ora, no?» dice più insicuro e imbarazzato.
Annuisci.
Ti saluta con un cenno anche lui e va dagli altri.Fermi tutti. Sapeva a che ora andavi via, quindi durante l'allenamento ti osservava?
Ti viene il batticuore al solo pensiero.Mentre torni a casa ti arriva un messaggio sul cellulare. Lo apri.
Vengo a prenderti io
questa sera.
Raggiungeremo insieme gli altri!
-HirotoSorridi, contentissima.
Passerai una bellissima serata al festival, è sicuro!⚽
Ti guardi allo specchio con indosso lo yukata [colore] decorato da bellissimi gigli bianchi.
Tua madre sta sistemando gli ultimi dettagli, come la fascia intorno alla vita che era complicato mettere da sola.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]
FanfictionRaccolta di one shot romantiche e dolciose. Il mio primo tentativo di Reader Insert! Le lettrici vivranno un'esprerienza romantica con i personaggi di Inazuma Eleven. Spero che questi momenti vi rallegrino la giornata o la migliorino! :3 ...