Ryou Miyasaka (Miles)

2K 87 89
                                    

Hola amichette lettrici! ( • □ • )
Vi presento Ryou Miyasaka, o per meglio dire Miles Nonricordoilcognome!
L'amichetto del club di atletica di Nathan.
Come personaggio l'ho trovato dall'inizio ancora molto infantile, però, dai, può essere tenero.
Una one shot per questo personaggio secondario che non calcolano quasi mai!
Diamogli una piccola possibilità!
( > v < )
~Erises

«[Tuo nome], in questi giorni non sei troppo attaccata a Kazemaru-senpai?»

La voce di Ryou ti arriva cristallina alle orecchie e ti permette di percepire una nota di gelosia nel suo tono.

Ryou Miyasaka, il tuo amico d'infanzia, nonché tuo protetto, ti guarda infastidito con una mano poggiata sul fianco.

A causa dei suoi capelli biondi lunghi fino alle spalle e dei suoi grandi occhi verde smeraldo, non è inimmaginabile che da piccolo veniva spesso preso in giro dai suoi compagni di classe.
Ad aggravare la situazione c'era il fatto che non aveva un fisico tanto mascolino.

Avevi il dovere di proteggerlo!

In questo modo ti sei guadagnata il soprannome di "Demone Nero", perché ogni volta che vedevi quelle scenette di bullismo eri incazzata nera e ti intromettevi mettendo fine a tutto.

Da quando hai iniziato a tenere al sicuro Ryou, siete sempre stati insieme.

Crescendo, quello stare insieme era diventato davvero importante, in modo particolare per il biondino che aveva iniziato a provare qualcosa di più.

«Allora [tuo nome]? Come mai sei sempre col senpai?» ti chiede per la seconda volta, spazientito dal fatto che non hai ancora aperto bocca.

In questi giorni, dopo gli allenamenti del club di atletica, stai del tempo extra con l'asso della corsa, ossia Kazemaru Ichirouta.

La motivazione è semplice: è un senpai, un ragazzo più grande di te, sa più cose, quindi ti sta aiutando con la materia che ti sta distruggendo la media scolastica.

«Mi aiuta a studiare, tutto qui» rispondi tranquilla. Anche se non lo vai a dire in giro, non è mica un segreto.

«Beh, potrei aiutarti io a studiare, no?» propone il biondino con una determinazione talmente solida, che fai sparire un secondo dopo.

«Non eri negato anche tu in [materia]?»

Lo ammutolisci.

«Beh, possiamo imparare a vicenda dagli errori dell'altro allora!» Sta cercando di trovare una scusa. A quanto pare gli dà davvero fastidio che tu passi troppo tempo con Kazemaru.

Ci pensi un attimo.

Appena trovi una soluzione abbastanza buona, lo guardi e sorridi.

«Se proprio non molli, puoi venire anche tu a studiare, che ne--»

«CI STO!»

Ti sorprende.
Non ti ha nemmeno lasciato finire di parlare che risponde con impeto, mai visto quando ribatte alle provocazioni degli altri ragazzi.

«Okay, allora! Vado a dirlo anche a Kazemaru!»

Corri via sorridente. Ti fa piacere che venga a studiare, almeno recupera una materia dove ha brutti voti.

«Dov'è finito l'onorifico "-senpai"...?» mormora digrignando i denti il biondino, mentre tu scappi alla volta della classe dell'azzurro.

Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora