Hyouga è puccioso ed estremamente adorabiloso. (come crearsi le rime)
Poco prima di scrivere questa one shot ho rivisto sia la sua Tormenta Glaciale che il Leopardo delle Nevi. Aww *-*
Comunque eccovi qua una one shot sul Shawn Froste di Inazuma Eleven Go!
(Ho risolto l'enigma del cognome di Shawn. Nel gioco è scritto con la "e" finale, quindi da ora in poi per me si scriverà così!)
Troverete l'acronimo: KFC, ossia Kentucky Fried Chicken. È un set formato da pollo fritto, insalata e una torta. Di solito in Giappone lo si mangia durante il Natale.
~ErisesUn'altra gelata giornata nella città di Sapporo. Non per niente Hokkaido è considerata la più fredda isola del Giappone, dove nevica senza incertezze in inverno.
Siete proprio all'inizio di questa frigida stagione e domani è un giorno veramente importante per i ragazzi, ma di più per i bambini più piccoli nel resto del mondo.
Il Natale è alle porte!
Hyouga non fa che allenarsi da solo nel campo da calcio dell'Hakuren.
Sai perfettamente che è estremamente serio riguardo a quello sport e all'allenamento, che vuole migliorare e diventare più forte, soprattutto dopo che l'allenatore Fubuki l'ha abbandonato, ma non per questo deve sfrozarsi oltre i suoi limiti.
Quando hai saputo che Fubuki se n'era andato da un compagno del club di Hyouga, hai temuto per quest'ultimo, per come potesse sentirsi.
Sapevi che in passato la sua squadra lo aveva lasciato solo, in quanto essa non riusciva a sostenere i duri allenamenti che imponeva, e l'ennesimo abbandono da una persona che lui stimava, lo avrebbe fatto soffrire ancora una volta.
A te però qualcosa non quadrava.
Avevi visto che c'era un buon legame tra i due ed eri praticamente sicura che Fubuki fosse una persona degna di fiducia.
Quindi perché... se n'è andato?Hyouga, in mezzo al campo, si prepara ad eseguire una potente Hissatsu.
Salta con la palla e improvvisamente la fa girare.
Il pallone ruota vorticosamente e varie scie di vento gelato cosparse di neve lo circondano, facendolo diventare un blocco di ghiaccio, pronto a essere colpito.«Eternal... Blizzard!» urla il ragazzo, colpendo con tutta la sua forza carica di rabbia il pallone e mandandolo in rete al centro della porta.
Sorridi, vedendo come gli è riuscita bene. Era una tecnica perfetta.
E proprio quella tecnica gliel'aveva insegnata l'allenatore Fubuki.
Hyouga non riusciva a mentirti sul suo stato d'animo. Era impossibile.
Vedevi come si sentiva realmente. Era un libro aperto per te.Tutt'ora, da quando l'allenatore se n'è andato abbandonandolo, continua a usare quell'Hissatsu e a colpirla inconsciamente con tutta la sua rabbia e la sua delusione al solo scopo di sfogarsi.
Dopo l'ennesimo tiro, il blu riprende il pallone e viene verso di te che sei seduta sulla panchina e ti si mette accanto.
La palla la appoggia a terra, ai suoi piedi e con uno sguardo ormai privo di emozioni violente fissa il cielo nuvoloso.
Vuoi cercare di rallegrargli la giornata.
Non ti piace per niente vederlo in questo modo.«Hyouga, sei felice per domani?» chiedi, ma non ricevi nessuna risposta in cambio. È nel suo mondo pieno di pensieri.
Riprovi comunque.
«Ti ho fatto un regalo, quindi sii felice di scartarlo!»
Niente. Sembra ancora assorto nel suo mondo.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]
FanfictionRaccolta di one shot romantiche e dolciose. Il mio primo tentativo di Reader Insert! Le lettrici vivranno un'esprerienza romantica con i personaggi di Inazuma Eleven. Spero che questi momenti vi rallegrino la giornata o la migliorino! :3 ...