Yayy.
Fubuki Shirou is here!
Potrei essere OOC in questa one shot, ma non ne sono troppo sicuro nemmeno io.
La cosa sicura è che sarei invecchiato fin troppo se avessi vissuto l'intero tempo dall'inizio alla fine della stesura di questa os.
Fubuki Shirou se ne va a sciare!
.
.
.Dopo i tuoi anni di studio a Sapporo, sei riuscita a diventare insegnante nella scuola media che avevi frequentato quand'eri più giovane: l'Hakuren Junior High.
Inoltre sei stata contentissima quando il club di calcio ha chiesto proprio a te di supervisionarli. Ciò che ti mette allegria, oltre allo stare a contatto con gli studenti, è che puoi lavorare fianco a fianco col primo ragazzo che ti abbia mai fatto battere il cuore.Se si parla di Hakuren, la persona che viene in mente è sicuramente colui che è stato membro della famosa Inazuma Japan: Fubuki Shirou.
È diventato l'allenatore della squadra della scuola, spiazzandoti totalmente, e non aveva nascosto neanche lui la sorpresa nel vederti come professoressa.
Sembrava uno di quegli incontri dopo tanti anni, uno di quelli voluti dal destino.Gli allenamenti degli studenti procedono sempre bene, nonostante alcuni metodi di Shirou non siano accolti da alcuni membri. La cosa ti dispiace, in quanto sei a conoscenza degli ordini del Fifth Sector e sai per certo che l'albino vorrebbe non ascoltarli, ma far giocare la squadra come dovrebbe essere davvero praticato il calcio, non rendendo conto alle nuove regole imposte.
«Shirou, stanno migliorando?» chiedi all'uomo di fronte a te, dopo averlo raggiunto in uno dei quotidiani allenamenti del club. L'hai chiamato per nome, come usavi fare in passato. È un bel tuffo dei ricordi per te.
«Oh, [tuo nome], vieni qua.» L'albino indica vicino a sé. «Si vede benissimo tutto il campo. Stanno andando veramente bene, soprattutto Yukimura» spiega.
Anche lui ti ha chiamato per nome come faceva alle medie! Significa che si sente vicino a te quanto lo era allora, altrimenti ti avrebbe chiamato per cognome!Ti apposti come da lui indicato e osservi i ragazzi giocare. Si vedono subito i risultati della tanta pratica e sei orgogliosa di ognuno per l'impegno che ci mettono, anche se uno dei motivi è il terribile Fifth Sector. Ci sono delle conseguenze per chi non segue i loro ordini ed ovviamente non vogliono rischiare di far sciogliere la squadra.
Yukimura prende palla da un compagno e inizia a correre verso gli altri giocatori.
È davvero un fulmine e sai per certo che possiede ottime qualità.«Yukimura-kun è davvero bravo» commenti, alla vista delle sue finte e dei suoi dribbling contro i suoi compagni di squadra.
L'albino annuisce d'accordo.
«Se solo cominciasse a giocare liberamente invece che seguire solamente gli ordini del Fifth Sector...»Un'espressione dispiaciuta si mostra sul tuo viso e a malincuore gli confermi che possiedi il suo stesso pensiero e temi che Yukimura non cambi quel tipo di atteggiamento.
«Sono però sicuro che un giorno aprirà gli occhi e vedrà il vero calcio.»
Quelle parole cariche di ottimismo, speranza e fiducia nel ragazzo in questione, ti fanno, però, salire il buon umore insieme a un entusiasmo che non provavi dall'ultima partita che hai visto in cui la squadra protagonista era la famosa Inazuma Japan.
⚽
Il giorno dopo, alla fine delle lezioni del pomeriggio, tutti i componenti del club di calcio si dirigono verso gli spogliatoi come al solito.
Per anticiparli, cammini direttamente verso il campo; si nota che la neve è stata spalata oltre i limiti segnati da linee bianche proprio questa mattina.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]
FanfictionRaccolta di one shot romantiche e dolciose. Il mio primo tentativo di Reader Insert! Le lettrici vivranno un'esprerienza romantica con i personaggi di Inazuma Eleven. Spero che questi momenti vi rallegrino la giornata o la migliorino! :3 ...