E se vi dico che sono riuscita a finirla solo ora? :3
Sono stata a una festicciola di Halloween... troppi dolci.
Qui vi presento un Kyousuke demonietto!
Non mi dilungo oltre, quindi spero abbiate passato un buon Halloween e buona lettura!
Per eventuali errori avvertitemi please (:3), perché sono mezza addormentata.
Ah, e il simbolo "🐉" l'ho messo per evidenziare che era una OS fantasy.
~Erises
.
.È passata una settimana dall'ultima
volta che l'hai visto.A causa della febbre alta non hai potuto fargli visita e ora che sei guarita è arrivato il momento di tornare da lui.
Chissà come sta...
Avrà sicuramente molta sete, per questo sei molto preoccupata mentre cammini a passo svelto verso la sua casa, appena fuori città.
«Perché ho la sensazione che sarà arrabbiato?» chiedi a te stessa, col timore di aprire la porta della casa tradizionale giapponese un po' fatiscente che ora si stanzia davanti a te.
Quando stai per far scorrere la porta, quest'ultima si spalanca mostrando una figura a te molto conosciuta.
Un ragazzo a petto nudo, dai capelli blu notte tirati all'in sù, ti guarda con i suoi penetranti occhi dorati.
Noti una certa rabbia nel suo sguardo e la cosa non ti fa piacere neanche un po'.
«Entra» dice solamente facendoti spazio.
«Scusami... avevo la febbre e non potevo muovermi dal letto. Sono venuta appena ho potuto!» ti giustifichi in fretta, prima che il ragazzo si sfoghi su di te.
«Non ho ucciso nessuno e non ho ferito nessuno, per l'intera settimana. Mi merito una ricompensa, no?»
Come ogni volta, ti abbraccia da dietro per sentire il dolce profumo che emanano i tuoi capelli.
Abbassa il viso fino a raggiungere la morbida e liscia pelle del tuo collo.
«Finalmente...»
Due canini spuntano dal suo labbro superiore e addentano il tuo collo, facendo uscire rivoli di sangue caldo.
«T-tsurugi...»
Come sei finita in questa situazione non molto comoda?
Chi è esattamente questo ragazzo?Esattamente due mesi fa, l'hai incontrato sul tetto della tua scuola alle undici in punto di sera, o meglio notte.
Era sdraiato in un angolo e con una mano si teneva il fianco sinistro da cui fuoriusciva un liquido scuro.
Avresti subito chiamato soccorsi, se non fosse per le ali nere da pipistrello che spuntavano dalla sua schiena.
Con titubanza ti avvicinasti a lui chiedendogli se volesse un qualche tipo di aiuto.
Senza farselo ripetere due volte, lo strano ragazzo si alzo di scatto e corse verso di te, cadendoti addosso.
Il morso che ti diede fu solo il primo di una lunga serie.
Si chiamava Kyousuke Tsurugi, e l'unica cosa che hai capito di lui, è il tipo di creatura che è: un demone.
Da ciò che ti ha raccontato, lui ha bisogno di sangue umano per sopravvivere.
Per evitare disordini in città, gli hai promesso di donargli il tuo sangue quando serviva e in cambio non doveva avventarsi su altri esseri umani.
Dopo la lunga bevuta, Kyousuke lecca i rimasugli di sangue che ti macchiano la pelle e fa attenzione a non sporcarti i vestiti, per non crearti problemi nella tua vita fuori da quella casa.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]
FanficRaccolta di one shot romantiche e dolciose. Il mio primo tentativo di Reader Insert! Le lettrici vivranno un'esprerienza romantica con i personaggi di Inazuma Eleven. Spero che questi momenti vi rallegrino la giornata o la migliorino! :3 ...