Finalmente la one shot su sto tizietto!
Stamattina mi è arrivato un attacco d'ispirazione e l'ho finita!
Spero vi piaccia! (ºロº)
(E spero di non averlo reso troppo OOC)Ah, qui avrete un fratellino di nome Haru!
(Nome scelto per la semplicità)Buona lettura!
~Erises🐢
Giochi con il tuo fratellino nel giardino che circonda l'ospedale principale della tua città.
Vi passate una palla da calcio con le mani. L'unica regola è che chi la fa cadere, perde e deve portare a cavalluccio l'altro.
Questa è una penitenza decisa dal tuo adorabile fratellino Haru.
Ovviamente lui non può mica portarti sulla schiena avendo solo sette anni, quindi sei sempre tu a subire - volontariamente - la sconfitta e a far sorridere quel piccoletto.Perché state giocando nel giardino esterno dell'ospedale?
«Haru, bisogna rientrare!»
L'infermiera che si prende principalmente cura di lui, arriva per riportare il tuo fratellino nella sua stanza.
Fai scendere Haru dalla tua schiena e gli prendi la piccola mano, sorridendo al suo viso imbronciato.
«Io voglio restare a giocare ancora!» si lamenta, come solito dei bambini.
Ti abbassi alla sua altezza e gli scompigli i capelli.
«Dai, verrò anche domani e continueremo a giocare!» Provi a persuaderlo.
Lui sostiene il tuo sguardo, quando poi si arrende e si convince che domani sarà una giornata ancora piu bella per stare all'aperto.
Rientrate tutti e tre nell'ospedale.
Si è fatto tardi e devi tornare a casa prima che faccia buio pesto.
«Perché Taiyou non c'era oggi?» chiede il tuo fratellino, infilato nel suo letto bianco.
«Doveva sottoporsi a degli esami, non ricordi? Lo potrai vedere domani! Ci ha detto che era libero!»
Sul viso di Haru si dipinge uno dei più bei sorrisi che tu abbia mai visto.
Adora Taiyou e gli fa sempre piacere quando giochiamo tutti e tre insieme.«Ora devo andare o la mamma si preoccuperà!» Dai un bacio sulla fronte del tuo amato fratellino e lo saluti con un abbraccio, promettendo solennemente di esserci anche il giorno dopo, puntuale!
«Ciao, onee-chan!» esclama il piccoletto, in compagnia dell'infermiera.
⚽
Anche oggi è stata una giornata stancante.
Dopo la scuola, vai subito all'ospedale per fare compagnia al tuo fratellino.I tuoi genitori cercano sempre spazio nel lavoro per andare a trovarlo, ma purtroppo non lo trovano sempre.
Però puoi capire quanto stiano faticando per mantenere la famiglia e allo stesso tempo risparmiare qualcosa per poter pagare le cure al tuo fratellino.
Dalla seconda elementare che ha iniziato ad affaticarsi sempre di più mentre praticava sport, correva o faceva un qualsiasi esercizio fisico impegnativo.
Aveva i polmoni deboli, non poteva muoversi troppo o avrebbe compromesso la sua salute.
A causa di questo non ha avuto molti amici a scuola. L'unico con cui giocava era il vicino di casa, ma purtroppo dovette trasferirsi.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]
FanfictionRaccolta di one shot romantiche e dolciose. Il mio primo tentativo di Reader Insert! Le lettrici vivranno un'esprerienza romantica con i personaggi di Inazuma Eleven. Spero che questi momenti vi rallegrino la giornata o la migliorino! :3 ...