Shuuya Gouenji (Axel)

8K 315 43
                                    

Seconda one shot!
Rileggendola mi sono sognata tutto e... KYAH.😍
Sul serio, a me piace un sacco!
Spero anche a voi!
~Erises~


Sei negli spalti. Stai guardando la partita decisiva, in cui si sarebbe deciso il futuro del ragazzo di cui sei innamorata da tempo.

Ti ricordi il momento della tua dichiarazione tempo prima. Non te lo scorderesti mai.

FLASHBACK

«Shuuya!» attiri la sua attenzione, mentre sta parlando con Yuuka al ritorno a casa.

«[Tuo nome] -chan?» dice la piccola, domandandosi cosa possa averti fatto gridare il nome del fratello.

In volto avevi uno sguardo deciso e il biondo, notandolo, chiese alla sorellina di entrare in casa da sola, visto che era poco più avanti.

Shuuya aveva capito che dovevi dirgli qualcosa di importante e che preferivi ci foste solo voi due. È una delle sue qualità che adori, ti capiva al volo.

«Dimmi, [tuo nome].» Si avvicina a te a piccoli e lenti passi per non metterti fretta.

Deglutisci per quel che puoi.
Ti veniva difficile confessargli i tuoi sentimenti dopo quello che ti aveva comunicato sul patto col padre.
Se non l'avesse convinto con la partita contro i Fire Dragon, avrebbe smesso di giocare a calcio e avrebbe studiato per diventare un medico in Germania, lontano da te.

Rinunciare alla propria passione...
C'è questa possibilità, è un peso, e tu vuoi anche dargliene un altro?
Se fosse andata male non avresti fatto altro che causargli problemi invece di incoraggiarlo.

Shuuya appoggia delicatamente la mano sulla tua spalla. «Su, parla.»

Quel tono dolce, la voce bassa e profonda, te ne eri perdutamente innamorata.

Le lacrime cominciarono a sgorgare senza controllo dai tuoi occhi e senza pensarci ti ritrovi ad abbracciarlo, piangendo sul suo petto e bagnando la sua tuta bianca e azzurra dell'Inazuma Japan.

Il biondo ricambia l'abbraccio e ti lascia sfogare, come un invito a farti dire tutto ciò che pensi.

«S-scusami... Non voglio crearti problemi, ne hai già uno gigantesco a seconda del risultato della prossima partita... Ma... non ce la faccio. Shuuya, tu mi piaci moltissimo, sono innamorata di te.»

Dopo le tue parole tra singhiozzi e tirate col naso, sembrava avessi il raffreddore, anche se non era così.

Senti che ti lascia un bacio sui capelli.

«Tranquilla, non mi crei alcun problema.»

Alzi il viso inondato dalle lacrime, che poco a poco diminuivano vedendo il suo sorriso confortante.

«Facciamo così. Tu vorresti una risposta, giusto?» ti chiede carezzandoti dolcemente il viso.

Annuisci imbarazzata e dispiaciuta. «Ma non per forza...» mormori in seguito, sentendoti in colpa per questa scenata.

«Alla fine della partita, ti risponderò.»

Il suo sguardo ti trasmette sicurezza.
Quegli occhi marroni, così scuri da farti perdere nella loro oscurità.
Sai che questa cosa lo tormenterà, e lui cerca comunque di non darti peso.

È troppo gentile.

FINE FLASHBACK

Combatteva in quel campo da calcio, forse più di tutti gli altri giocatori messi insieme.

Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora