Shirou Fubuki (Shawn)

5.5K 252 183
                                    

Questa one shot mi era venuta in mente a marzo, quando ero a Milano e sono andata a pattinare sul ghiaccio! XD
Qui sarete le sorelline di Ryuugo Someoka, ovvero Kevin.
Ce lo vedo troppo come fratello protettivo e al contempo gentile e permissivo. :3
Buona lettura!
~Erises~


«Vuoi andarci per forza? Si congela!»

Ryuugo, tuo fratello, ti ha accompagnato al palaghiaccio sotto tua richiesta.
Hai sempre voluto imparare a pattinare sul ghiaccio e finalmente ora puoi andarci!

«Sicura di voler provare?»

«Certo che sì!» rispondi mettendoti i pattini.

Anche Ryuugo li sta indossando, perché vuoi che anche lui impari, ma soprattutto che ti faccia compagnia.
Siete gli unici presenti al momento, perché è ancora presto, ma proprio per questo potete imparare tranquillamente a pattinare.

Appena metti un pattino sopra il ghiaccio, senti quanto sia liscio e scivoloso. Se non stai attenta cadi di sicuro.

«Attento a non strampare, fratellone!» dici a Ryuugo che intanto si sta tenendo alla recinzione. Scivola ogni due minuti e sai anche il perché.

«Non è facile!» risponde lui.

«Se magari metti i pattini dritti, eviti di scivolare» spieghi indicandogli i piedi. Li mette sempre obliqui, anche se di poco, per questo non riesce a stare in piedi.

Cerchi di aiutarlo. Lo prendi per la mano e cominci a fare qualche passo avanti trascinandolo con te.

Lo lasci andare avanti da solo quando sembra essersi stabilizzato.
Va tutto bene, finché per l'ennesima volta non cade come un salame.

Ridi di gusto vedendo la scena, ma purtroppo per te perdi l'equilibrio.

«Woah!» Cadi all'indietro, ma al posto di sentire il freddo glaciale del ghiaccio e il dolore causato dalla botta, ti sembra di restare sospesa in aria.

La tua fantasia viene interrotta quando vedi due braccia che ti sorreggono.

Tuo fratello è ancora con la faccia sul ghiaccio di fronte a te, quindi chi è che ti ha salvato dalla caduta?

Ti rimetti in piedi e mormorando un timido «grazie» ti volti verso il tuo salvatore.

Occhi azzurri mischiati al grigio, capelli chiari e sguardo gentile. Un principe azzurro? Nah.

«Fubuki!» esclami e in un secondo vi ritrovate al suolo ghiacciato, tu abbracciata a lui.

Uno degli amici di tuo fratello. Vive ad Hokkaido normalmente, ma torna qua a Tokyo per far visita ai suoi vecchi compagni di squadra.

«[Tuo nome], come va?» Ride teneramente lui.

Lo liberi e riuscite ad alzarvi in piedi.

«Come mai da queste parti?» chiedi curiosa. È venuto perché c'è Ryuugo, probabilmente. Gli avranno detto che era qui.

«Sono venuto a trovare Endou e gli altri» risponde. Appunto, come pensavi. «Ma anche per un altro motivo.»

I suoi occhi puntano i tuoi per qualche secondo. Non riesci - e non vuoi - sottrarti a quello sguardo.

Dopo un nuovo tentativo di stare in piedi del rosa, e la solita caduta, Shirou va ad aiutare anche lui.

«Someoka, sei un caso senza speranze!» dice l'albino ridacchiando.

«Confermo!» ti aggiungi.

Dopo una mezz'ora di pattinaggio sul ghiaccio - Ryuugo eseguiva la scivolata sul ghiaccio - vi riposati tutti e tre sulle sedie al di fuori del recinto che contorna la distesa ghiacciata.

Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora