L'avevo pronta da un bel po' sinceramente.
Così eccola!
E... che dire... LA AMO.
È una delle one shot che vorrei vivere!!
Domani sarò anche tutto il giorno in campagna in famiglia e amici, quindi non so se riuscirò a scrivere. TuT
Gomen nasai~
~Erises~
Tenma, Aoi e Shinsuke invitano l'intero club di calcio della Raimon ad uscire tutti insieme la sera del Tanabata.
Tu sei compresa essendo una delle manager.
Indossi un cappotto pesante per evitare di congelare mentre cammini ed esci di casa con i tuoi adorati stivaletti beige di pelle.Vi sareste incontrati all'interno del ristorante di Tobitaka Seiya, ereditato dal cuoco, ex allenatore della Raimon ed ex membro dell'Inazuma Eleven, Hibiki, e dopo aver cenato là, sareste andati nel centro città di Tokyo tra le strade principali, decorate con grandi stelle filanti colorate, per l'occasione.
Dopo aver ordinato il ramen che tanto adori, lo gusti il più possibile. Quello di Tobitaka è il migliore che hai mai mangiato in vita tua.
Seduto al bancone, accanto a te, noti il puffo della squadra: Norihito Kurama, che mangia del riso.
Ti senti un po' nervosa ad averlo a fianco, che mangia tranquillo, visto che è il ragazzo di cui sei innamorata.
Che vergogna se ti cadono le tagliatelle dalle bacchette per il nervosismo!
Ancora peggio se per distrazione a guardarlo, ti sporchi i vestiti con la salsa!Sei entrata alla Raimon nel suo stesso anno e sei diventata manager della squadra dopo aver visto in allenamento la sua abilità nel tiro.
La sua Hissatsu era semplicemente fantastica. Ti aveva colpito subito la potenza e il fatto che sembrasse di vedere un serpente che si dirigeva verso la porta.
Quando sei venuta a conoscenza del Quinto Settore e dei risultati delle partite prestabiliti, ti sei subito arrabbiata e hai contestato gli ordini con l'allenatore. Anche lui era d'accordo col tuo punto di vista, come il resto dei giocatori, ma non si poteva fare niente o il club sarebbe stato chiuso.
Il volto di Kurama tra tutti quelli della seconda squadra era infastidito da questa situazione. Stringeva i pugni, con la voglia matta di ribellarsi, ma questo gli avrebbe causato solo la perdita definitiva del calcio.
Non c'era altro da fare che rispettare gli ordini. Una vera seccatura.
La passione che metteva nell'allenamento e nelle partite libere in quei dribbling, scivolate, ma soprattutto nel suo tiro, scompariva nella maggior parte delle partite in cui, anche se vincevano o perdevano, non potevano giocare come volevano.
Quest'anno invece è arrivato Tenma, il vento della rivoluzione che ha spinto l'attuale Raimon a vincere liberamente partite su partite durante il torneo Holy Road.
Grazie a quello strampalato ragazzino che a quanto pare parla con il calcio, Kurama ha ripreso quell'espressione felice e determinata che lo accompagna ogni volta che calcia il pallone.«Che hai da guardare?» dice l'azzurro, notando i tuoi occhi puntati dolcemente su di lui.
«N-niente!» balbetti e torni a mangiare il tuo ramen, cercando di comportarti normalmente, anche se è dura.
Dopo che tutti hanno finito la loro cena, uscite per andare a vedere la principale attrazione di oggi. Qualcuno però ti ferma.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]
FanfictionRaccolta di one shot romantiche e dolciose. Il mio primo tentativo di Reader Insert! Le lettrici vivranno un'esprerienza romantica con i personaggi di Inazuma Eleven. Spero che questi momenti vi rallegrino la giornata o la migliorino! :3 ...