Koujirou Genda (Joseph)

2.4K 147 43
                                    

One shot su Koujirou!
Un personaggio che ho adorato e adoro tutt'ora.
I soliti '⚽' che uso per spaziare, qua prendeteli come time skip. :3

E ultima cosa: Reader-chan nominerà un certo Narukami.
Bene, si tratta di Alan Master della Royal e della Neo Japan.

Bene, si tratta di Alan Master della Royal e della Neo Japan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Grazie per l'attenzione~
Buona lettura!
~Erises
.
.
.
.

Fin dal primo sguardo, ha attirato la tua completa attenzione.

Era così bravo nel suo ruolo di portiere che non potevi far altro che ammirarlo intensamente e al contempo invidiare le sue capacità.

La prima volta che l'hai visto, è stato un anno fa.

La tua migliore amica era una delle tante ragazze che incitavano la squadra nelle partite importanti e un giorno ti aveva trascinato con sé per tifare a squarciagola.

Inutile dire che non sei stata molto partecipe quella volta, ma il loro gioco ti aveva colpito molto.

La Teikoku Gakuen era nota per i suoi incredibili giocatori e per le loro abilità fuori dal comune. Un controllo perfetto della palla, una potenza indicibile nei tiri, una difesa forte e impenetrabile e una porta difesa dal più grande e noto portiere di Tokyo.

Per raggiungere i buoni risultati che venivano imposti, ogni membro della squadra doveva sottoporsi ad allenamenti duri e faticosi.

Koujirou Genda era uno di quelli.

«Dovresti riposarti ogni tanto...»

Una frase che come al solito fuoriesce debole dalle tue labbra mentre osservi il ragazzo dai capelli castani parare dei palloni calciati in modo violento da tre riserve della squadra.

L'unica regola era non fermarsi mai.

Un pallone dietro l'altro.

A malapena riusciva a rialzarsi in tempo, prima che il tiro successivo entri in porta.

È da un anno che lo osservi.

È da un anno che vedi questi duri allenamenti a cui si sottopone.

È da un anno che senti un forte sentimento nei suoi confronti.

Un sentimento che però non può crescere ed esprimersi al meglio finché resterà chiuso nel tuo cuore.

Koujirou non ti sembra interessato ad avere una ragazza, tanto meno a dare un taglio alle sue fatiche.

È distante da te, e non sai in che modo potresti avvicinarti a lui.

Di occasioni ne hai avute, ma hai sempre esitato.

«Okay, l'allenamento è finito per oggi.»

La voce del capitano Kidou rimbomba per tutto il campo interno.

Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora