Fuusuke Suzuno (Gazelle)

3.7K 177 119
                                    

Quella di Jordan è già iniziata e appena la finisco, aggiorno subito!
giuliagatta28 arriva anche JP, tranquilla! ><
Grazie mille a ColpoDefinitivo per l'ideona. ARIGATOU!
Ah, sapete Icer della Diamond Dust? (La tizietta con i capelli lunghi viola)
Bene, il suo nome alieno è
molto complicato: ➡ IC
Suo fratello invece: IQ
Ora mi rimane da capire il senso
di questi nomi. .-.
Beh, buona lettura!
~Erises~

«[Tuo nome], mi piaci.»

Fuusuke ti sorride sinceramente. Ha finalmente dato voce ai suoi sentimenti per te, la sua cara amica d'infanzia che non ha smesso di stargli accanto e che da piccola lo difendeva dall'insopportabile tulipano rosso.

Hai caldo, decisamente, e il rossore sul tuo volto fa sentire il ragazzo ancora più sicuro di ciò che prova.

Poggia le mani sulle tue spalle e avvicina il viso al tuo, lasciando un casto bacio sulle tue labbra.

Non sai davvero come comportarti, però vuoi dirgli anche tu ciò che provi, per quanto palese sia guardando solo l'espressione sulla tua faccia.

«Anche tu mi piaci.»

Tutto va alla perfezione.
La tua vita sta andando per il verso giusto.

Nonostante le prese in giro di alcuni amici dell'Ohisama En perché siete gli unici due fidanzatini, sei al settimo cielo e contentissima che il tuo primo fidanzato sia proprio il tuo primo amore.

Arriva però il giorno fatidico in cui il legame per te più importante si spezza.

Sei riuscita a diventare il vice capitano della Diamond Dust, una delle squadre più forti dell'Aliea Gakuen, fondata dall'uomo che ha cresciuto te e il resto degli orfani.

Le tue capacità calcistiche sono fuori dalla norma, grazie a tutti gli allenamenti che hai seguito per raggiungere il livello di Suzuno che improvvisamente è diventato più abile e forte nel calcio.

Anche il suo comportamento è cambiato.
È diventato più freddo e il suo atteggiamento nei tuoi confronti non è diverso da quello che usa con gli altri membri della squadra.

Ciò ti rattrista non poco e cominci ad avere un'insolita curiosità nel scoprire cosa gli sia preso tutto d'un tratto.

Dopo i soliti allenamenti estenuanti della squadra inizi a notare delle cose sospette.

Tutti i membri della Diamond Dust eccetto te non avevano un filo di sudore, non sembrano per niente stanchi ma ancora pieni di energie.

Un'altra cosa sospetta e che ti dà non poco fastidio è la vicinanza di IC a Fuusuke.

IC è una dei difensori, una ragazza dai lunghi capelli viola e occhi marroni dalla malizia unica.
Il suo vero nome è Ai Touchi.

Sarà gelosia, l'odiosa amata gelosia, che ti fa distogliere lo sguardo dalla ragazza attaccata a Gazelle per paura che potessi fare qualcosa di cui ti saresti pentita in seguito.

Suzuno non si lamentava e non cercava neanche di scacciarla, come se la sua presenza non gli dispiacesse.
Stai soffrendo dentro.

Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora