Fei Rune (Fey)

2.5K 124 21
                                    

Bentornati nel mio mondo!
Oppure no.
Ecco la one shot su Fey!
Contributo da parte di giuliagatta28
Grazie :3

Spero vi piaccia!
Ma prima di tutto spero sia uscito qualcosa di decente! XD
Non so quanto posso essere affidabile, sigh.
🐢~Erises

L'era giurassica dei dinosauri era pericolosa come te l'eri sempre immaginata.

Rockstar, la madre del piccolo Big, aveva perso la vita. Aveva usato le ultime energie per proteggere suo figlio dal furente triceratopo Death Horn.

«Il ruolo dei genitori è quello di proteggere il loro cucciolo.»

Le parole uscite dalla bocca di Kinako hanno toccato particolarmente Fei, che era accucciato accanto a te mentre eravate nascosti dietro alle rocce per osservare lo scontro.

Eri preoccupata.

Fei ha vissuto con la falsa consapevolezza che i suoi genitori l'avessero abbandonato senza ritegno.

Falsa... Tu sapevi cosa era veramente successo. Sapevi il motivo per cui il padre l'aveva lasciato e cosa era veramente successo alla madre.

Però... non potevi dirglielo.

Avevi promesso al padre del ragazzo di vegliare su Fei senza riverargli la verità. Dovevi aspettare che la squadra perfetta, la squadra più forte che sarebbe riuscita a sconfiggere l'El Dorado, si formasse completamente.

Dovevi aspettare che Fei fosse al sicuro, questa era la volontà del padre.

Da quando ti sei coricata, non riesci a chiudere un occhio. Sei in pensiero per il ragazzo dagli adorabili capelli che sembrano delle orecchie di un coniglietto.

Continui a rimuginare sul passato di Fei e a decidere già da ora cosa avresti dovuto digli, quando un rumore attira la tua attenzione.

Dei passi.

Senza muovere il corpo, sposti lo sguardo verso la fonte scoprendo Big che sta camminando da qualche parte.

Dove sta andando?

Non molto tempo dopo, un secondo rumore si fa sentire. Questa volta è Fei.

Oggi si alzano tutti nel bel mezzo della notte?

Noti però negli occhi di Fei della malinconia, dopo aver visto il letto di foglie che usava Big, vuoto.

Inizia ad avviarsi anche lui e quando sai che è abbastanza lontano, ti alzi anche tu per seguirli cercando di non svegliare le altre ragazze.

Quando arrivi dove sono loro, li vedi seduti a terra con le gambe penzolanti in quello che speri non sia uno strapiombo.
Li senti parlare, o meglio, Fei parla a Big. Cerca di consolarlo per la perdita della madre.

«Adesso sei solo.» Senti la voce di Fei e Big fa un cenno come se lo capisse. «Proprio come me» aggiunge poi.

Ti si stringe il cuore, fin troppo per un normale senso di colpa.

«Anche i miei genitori se ne sono andati. Non so perché... Probabilmente mi odiavano» dice il verde.

«No, Fei, non é così...»
Dalla tua bocca esce un sussurro che non puoi reprimere a un semplice pensiero.

Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora