Finalmente aggiorno!
Ho passato giorni senza toccare Wattpad o dicendomi "Eri, devi scrivere!", ma puntualmente la voglia di farlo cadeva sotto zero.
Spero che questa OS fantasy su Xavier vi piaccia! :3
~Erises
.
.
Come tua madre lo era prima che morisse, ora anche tu sei la cameriera della famiglia reale.
Più precisamente, sei stata scelta come cameriera personale del principe.«Girano strane voci sul Principe» mormora una delle tue colleghe.
«È sempre così solitario...»
«Si dice che sia perché è stato maledetto e abbia perso la madre per quello.»
«Se non vuole perdere nessun'altro perché gli hanno dato una cameriera personale?»
«Ma lei non è importante per il Principe, è solo una serva»
Ogni volta sentivi queste voci per i corridoi del palazzo reale.
Ti dava molto fastidio che parlassero in quel modo del Principe, anche perché sapevi come lui si sentiva realmente sotto quella maschera solitaria e triste che indossava ogni giorno dalla morte della madre. Lo sapevi perché lo avevi visto coi tuoi occhi e lui, nonostante tu l'abbia colto di sorpresa, non aveva negato.
Eri sicura che fosse un Principe buono e sensibile, anche se fuori dalla sua camera da letto si comportava come se fosse al di sopra degli altri, come se non gli importasse di niente e nessuno.
Arrivata alla porta della camera del Principe con il vassoio contenente un tè caldo, bussi due volte e non appena senti un "Avanti", entri richiudendo subito la porta alle tua spalle.
Il Principe era seduto su una sedia mentre fissava qualcosa su un tavolino.
La luce che penetrava dalle tende lo illuminava, facendo quasi brillare i suoi accesi e profumati capelli rossi.
Sapevi che quei capelli erano profumati. L'hai sentito l'unica volta in cui ti aveva permesso di abbracciarlo, per consolarlo in una mattina, appena si era risvegliato da un incubo sulla madre.«Ho portato il tè.»
Ti avvicini al tuo abituale passo e poggi la tazza e la piccola teiera contenente la calda bevanda sul tavolino.
Ora puoi vedere perfettamente cosa sta fissando con tanta attenzione.
È una foto. Una foto che non avevi mai visto prima. Riconosci però i famosi re e regina del Regno, in mezzo a loro c'è il Principe da bambino, accanto ai genitori stanno quello che sembra un maggiordomo e... tua madre.
Si vede che era una vecchia foto. Tua madre se n'è andata per sempre quando avevi dieci anni.
In un secondo momento, noti gli occhi verde acqua del piccolo Principe che non guardano in avanti, ma sono rivolti verso una bambina dal grazioso vestitino bianco, nascosta in parte dietro un vassoio decisamente troppo grande per lei.
«Posso chiedere chi è la piccola nella foto?» Indichi la bambina per poi metterti a versare il tè nella tazza.
Il Principe, che ultimamente aveva cominciato ad aprirsi con te, carezza con un dito la bambina della foto.
Dopo un insolito ma lieve sorriso, alza i suoi occhi verso di te.
«Il mio primo amore.»
La sua risposta ti fa arrossire di colpo. Perché prima di dirlo, ti ha guardato e poi ti ha sorriso?
È il Principe, ha un bellissimo viso, è normale arrossire di fronte a lui se sorride!«C-capisco.» Dai un'occhiata al tè fumante nella tazza. «Il tè è pronto. Lo beva finché è caldo.»
Il Principe prende un sorso di tè.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]
FanfictionRaccolta di one shot romantiche e dolciose. Il mio primo tentativo di Reader Insert! Le lettrici vivranno un'esprerienza romantica con i personaggi di Inazuma Eleven. Spero che questi momenti vi rallegrino la giornata o la migliorino! :3 ...