Shuuya Gouenji (Axel Go)

3.3K 154 43
                                    

Non ho la più pallida idea di come sia uscita. Ve lo dico con tutta la sincerità possibile.
L'ho scritta stamattina appena sveglia. XD
Il signorino nominato "Kuroiwa Ryuusei" non è altri che l'ennesimo nome di Ray Dark in Galaxy.
Beh, buona lettura~
~Erises
.
.

Quando finalmente il mondo del calcio sembrava tornato alla normalità, le regole che aveva imposto il Fifth Sector erano totalmente scomparse e i pericolosi e problematici viaggi nel tempo si erano conclusi, una nuova minaccia comparve di fronte a tutti.

Sembrava che non volessero lasciarvi in pace e tranquillità, che volessero scombussolare tutti i tasselli del puzzle che avevate riunito con tanto coraggio e fatica.

Bitway Ozrock, così si era presentato quell'alieno dai particolari capelli verde acqua e dai penetranti occhi verdi.

Shuuya, che aveva abbandonato l'immagine del Grande Imperatore Ishido Shuuji da lungo tempo, si ritrovo ad ascoltare le assurde parole dell'alieno.

Un torneo intergalattico, squadre di ogni mondo sconosciuto e conosciuto, tutti riuniti per delle partite di calcio che avrebbero deciso le sorti del mondo.

Nonostante Shuuya avesse accettato la sfida, tu eri fin troppo preoccupata.

Il rischio era grande e eri assolutamente certe che questo peso gravava sulle parole del biondo con cui hai passato gran parte della tua vita, fin dalle medie dove lo ammiravi dal posto di manager.

Quando nei tuoi tredici anni, hai avuto dei problemi in famiglia, lui ti ha dato il sostegno di cui avevi bisogno.

Ora è il tuo turno di prestargli tutto l'aiuto possibile.

«La squadra che dovrà combattere è già stata scelta?» chiedi con titubanza.

«Ci sta pensando Kuroiwa» risponde controllando con attenzione - anche due o tre volte - alcuni fogli sul tavolo nel salotto del suo appartamento.

L'hai seguito fino a casa, preoccupata e non ti sorpresa quando hai visto Shuuya legarsi i capelli, una cosa che ultimamente fa quando è nervoso per alleggerire la mente e farla respirare.

Vai a vedere cosa vi è scritto, quando noti una piccola foto stampata sopra in alto a destra di un ragazzo presumibilmente delle medie e accanto sono scritti nome, cognome, sport frequentati e in generale il suo stato in famiglia.

«Sei in ansia, vero? In fondo quell'alieno è comparso dal nulla all'improvviso lanciando una sfida...»

«Proprio per questo sto cercando candidati da consigliare» proferisce continuando a far scorrere gli occhi per tutto il foglio.

«Magari si dimostra un falso alieno come è successo con l'Aliea!» ipotizzi cercando di tirarlo un po' su di morale, ma senza il minimo successo.

Vedendolo quasi ignorarti e continuare con la sua ricerca, sospiri pesantemente.

«Rispondi. Sei stressato?» chiedi, cercando di trovare il punto dolente che lo fa comportare in questo modo freddo con te.

Di solito era sempre disposto ad ascoltarti, anche se aveva dei problemi. Pensava che il tuo aiuto, per quanto piccolo, fosse prezioso.

Invece, in questo momento, è tutto fuorché disponibile a sentire le tue presunte perle di saggezza.

«È normale essere stressati in un momento simile.»

«Hai paura?» continui, addolcendo il tono di voce e sperando di rilassarlo almeno un pochettino.

«Certo, è in gioco il destino del pianeta!»

Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora