All'inizio Keenan doveva cercare qualcosa che Reader-chan aveva perso... poi quell'idea si è trasformata in questa one shot!
Spero vi piaccia!Allora... Keenan, io lo adoro, ma non sono troppo sicura di come ho reso il suo carattere... o le sue capacità... waaa! TvT
~Erises«Kazuto-kun, ti invito a risolvere questo enigma.»
Con questa tua frase era cominciata la più grande sfida di deduzioni per Minaho Kazuto.
Doveva capire cosa nascondeva la strana equazione di:
Un'equazione semplicissima agli occhi delle ragazze, che già ne conoscevano il segreto.
Ma quanto sarebbe stata difficile per un ragazzo a cui interessava soltanto risolvere misteri, distaccati dal sentimento chiamato amore?
Posto il foglietto sul tavolo della mensa dove era seduto Kazuto, ti siedi accanto a lui, curiosa di sentire le sue prime deduzioni.
«Questa equazione è quindi un enigma?» chiede osservando meglio i numeri, la lettera e e la radice posta al centro.
«Esatto. Posso dire che è un mio messaggio per te.»
L'arancio prende il suo taccuino e una penna, iniziando a scarabocchiare ipotesi su ipotesi. Aveva anche iniziato a cercare di risolverla matematicamente.
Vederlo così impegnato, ti fa sentire orgogliosa di te e del fatto che sei riuscita a mettergli interesse.
Sai però che se continua sulla strada logica della matematica, non riuscirà a scoprire cosa significa.
«La radice di 980?» chiede, bloccato su quella complicata operazione.
«Non ti posso dare consigli, sarebbe troppo facile così~» ribatti.
In realtà non hai la più pallida idea di quanto sia il risultato, ma è sempre meglio farsi credere intelligenti.
«Se non la sai, basta dirlo.»
Anche se questa strategia potrebbe essere inefficace se c'è qualcuno di davvero intelligente e arguto al proprio fianco.
«Fa 31,304951685.»
La risposta arriva repentina da dietro di voi.
Jinichirou Manabe ha appena calcolato la radice di un grandissimo numero... a mente?!
Lo guardi stupita senza parole.
Il ragazzo dai capelli violacei si sitema gli occhiali con due dita.«Non guardarmi in quel modo, non era troppo complicato.»
Se ne va, senza dire altro.
"Non era troppo complicato"?
Quel ragazzo ha una calcolatrice scientifica al posto del cervello?
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]
FanfictionRaccolta di one shot romantiche e dolciose. Il mio primo tentativo di Reader Insert! Le lettrici vivranno un'esprerienza romantica con i personaggi di Inazuma Eleven. Spero che questi momenti vi rallegrino la giornata o la migliorino! :3 ...